Come effettuare una chiamata durante il Dial-Up

November 6

Come effettuare una chiamata durante il Dial-Up


Può essere frustrante per gli utenti di Internet dial-up a perdere telefonate, ma grazie alle moderne tecnologie, ci sono diversi modi per risolvere il problema.

istruzione

1 Avere un telefono cellulare per conversazioni mentre la rete fissa è in uso. Se si dispone di un servizio di segreteria telefonica di casa, registrare un messaggio di indirizzare la gente a chiamare tuo cellulare, o impostare la linea per inoltrare le chiamate verso il telefono cellulare durante il tempo che sarà on-line.

2 Utilizzare l'inoltro di chiamata sulla linea dial-up con un modem 56k .v92. Secondo Infopackets.com blogger Dennis Faas, un lettore consigliato questo metodo: "modem V.92 vengono con la possibilità di inserire la connessione a Internet 'in attesa', in modo che l'utente possa prendere una chiamata in arrivo Il problema è che Internet. fornitore di servizi deve anche offrire il servizio V.92 [ed è necessario chiamare in attesa dalla compagnia telefonica locale] in modo per farlo funzionare ".

3 Installare il software suoneria, i programmi che aprono una finestra pop-up per avvisare di una chiamata persa o in entrata e in grado di mettere il modem in attesa in modo da poter trattare con il chiamante.

4 Installare Skype in modo che si può parlare su Internet durante la navigazione. Skype può avere qualche problema oltre dial-up, ma molti utenti sono in grado di avere conversazioni. Ciò richiede l'uso di un auricolare.

5 Iscriviti Yahoo! Voice. Questo servizio permette alle persone di ottenere un numero di telefono per il proprio computer e ricevere chiamate da tutto il mondo. È anche possibile effettuare chiamate da PC a PC in Yahoo! Messenger.