Come aggiornare il BIOS per la 680i SLI

May 6

Come aggiornare il BIOS per la 680i SLI


Nvidia ha stretto una partnership con altre aziende per offrire la scheda madre della serie nForce 680i SLI per i consumatori. Nvidia offre la sua competenza tecnica nella realizzazione della scheda madre, mentre i partner autorizzati vendere e supportare l'hardware. Questi partner mantengono il BIOS o Basic Input Output System, sulle schede madri nForce. Il BIOS è una componente importante sulle schede madri, aiutando l'hardware del sistema di controllo del computer e avviare il sistema operativo. Anche se la scheda madre è etichettato con "Designed by NVIDIA" l'aggiornamento per il BIOS è ottenuta attraverso i suoi partner.

istruzione

1 Aprire una finestra del browser Internet e accedere alla pagina di Nvidia "nForce 680i SLI Support" web (vedi Risorse).

2 Trova il nome della società partner Nvidia etichettato sulla scheda madre. Clicca sul link "BIOS" accanto a tale società. Attendere che la pagina web di avanzare dal sito web di Nvidia al sito Web di supporto del produttore per il BIOS. Ad esempio, fare clic sul link "BIOS" accanto a "Albatron."

3 Digitare o selezionare le opzioni del menu a discesa per il modello di scheda madre 680i SLI, quindi premere il tasto "Invio" o fare clic sul pulsante "Cerca" sulla pagina web. Continuando con l'Albatron esempio, digitare "680i SLI" nella casella vuota con l'etichetta "nome del modello."

4 Scorrere l'elenco dei risultati per la scheda madre 680i SLI sulla pagina web del partner per trovare l'aggiornamento del BIOS più recente e rilevante. Utilizzando collaborazione di Albatron a titolo di esempio, l'aggiornamento più recente è stato nel settembre 2008, versione "P33", affrontando e fissaggio 10 problemi con il BIOS.

5 Fare clic sul collegamento ipertestuale per l'aggiornamento del BIOS di interesse per scaricare il programma sul disco rigido del computer. Selezionare l'opzione "Salva file" nella finestra pop-up, e salvare l'aggiornamento del BIOS per una posizione che è facile da ricordare e trovare sul disco rigido. Continuando con l'esempio "Albatron", il collegamento è "NF680i SLI."

6 Fare doppio clic sul file di aggiornamento del BIOS salvato dal disco rigido, e attendere una finestra pop-up per mostrare sullo schermo. Seguire le istruzioni per completare l'installazione e aggiornare il 680i SLI BIOS fino a vedere un messaggio che il processo è completo.

Consigli e avvertenze

  • Clicca sul link "Supporto Generale" invece se il link "BIOS" è obsoleto o rotto su Listing Partner pagina web di Nvidia. Sfoglia la pagina web del partner per un link "Download" per trovare aggiornamenti del BIOS.
  • Essere preparati per il riavvio del computer dopo l'aggiornamento del BIOS.