Come creare una presentazione su un computer Apple

August 13

La suite software iLife arriva su tutti i computer Mac e contiene potenti applicazioni multimediali, tra cui iMovie, iDVD, iTunes, iWeb e iPhoto. Ogni programma è profondamente integrato pure, dando la possibilità di accedere alla libreria di foto in iMovie, aggiungere musica al filmato dalla tua collezione di iTunes, ed esportare quel film a iDVD per la masterizzazione. Quando si tratta di fare una presentazione, iPhoto è tutto ciò che serve. iPhoto catturerà le foto dalla fotocamera, scheda SD o semplicemente trascinarli nella libreria. Essi possono essere organizzati per evento (data), luogo e persino viso con il riconoscimento facciale all'interno di iPhoto.

istruzione

1 Aprire la cartella "Applicazioni" nel dock e clicca su "iPhoto".

2 Clicca su "Foto" nella sezione "Biblioteca" nel riquadro a sinistra.

3 Selezionare più foto dalla libreria tenendo premuto il tasto "Comando" mentre si fa clic su ciascuna foto.

4 Premere l'icona "+" dopo aver selezionato tutte le immagini per la presentazione. Dopo l'apertura della nuova finestra, selezionare la scheda "Slideshow" e il nome la presentazione. Premere il tasto "OK".

5 Fare clic sulla presentazione appena creata nella colonna di sinistra di iPhoto. Si aprirà la finestra di modifica della presentazione.

6 Riorganizzare le foto nell'ordine desiderato cliccando e trascinando a destra oa sinistra.

7 Scegliere "Music" per aggiungere un brano dalla libreria di iTunes per la presentazione. Individuare e selezionare il brano nella nuova finestra e premere il tasto "OK".

8 Fare clic su "Impostazioni" per regolare le caratteristiche di presentazione. Se è stato aggiunto un brano personalizzato per la presentazione, si ha la possibilità di "Ripeti la musica durante la presentazione", che in loop la canzone fino al termine della presentazione, o "Adatta presentazione alla musica", che sarà regolare il tempo di ogni foto per adattarsi alla lunghezza della traccia.

9 Scegli una transizione e la durata della transizione dal menu a discesa. Ciò si applica a tutte le diapositive. È inoltre possibile utilizzare "presentazione Repeat" (loop fino all'arresto manuale); scalare fino foto per riempire lo schermo; usare l'effetto Ken Burns; mostrare titoli delle foto, valutazioni e presentazione controlli. Per selezionare queste funzioni, selezionare la casella corrispondente alla sinistra. Premere il tasto "OK" una volta terminato.

10 Premere il tasto "Anteprima" nella finestra di modifica per visualizzare una parte della presentazione. Fai clic su "Play" per visualizzare la presentazione a schermo intero.

11 Selezionare "Condividi" nella barra dei menu e selezionare "Invia a iDVD" per bruciare questo slide show su DVD.

Consigli e avvertenze

  • Se si desidera aggiungere altre foto a una presentazione dopo che è stato creato, trascinare e rilasciare le foto desiderate dalla schermata della libreria in cima al nome di diapositive nella colonna di sinistra.
  • Quando si seleziona "foto di scala per riempire schermo", alcune foto potrebbero essere tagliati a causa di proporzioni. Dopo aver scelto questa opzione, passare attraverso la proiezione di diapositive foto singolarmente per regolare tutte le foto che vengono tagliate. Utilizzando la musica dalla libreria di iTunes per la presentazione funzionerà per tutte le canzoni non-DRM. I brani protetti da DRM non possono essere importati in iPhoto. Quando "Adattamento presentazione alla musica," se ci sono un sacco di foto e il brano musicale è troppo breve, le immagini scorreranno troppo rapidamente. In entrambi i casi scegliere un brano musicale più lungo o selezionare la "ripetizione della musica presentazione durante la" opzione.