Come aggiornare Windows Internet Explorer

May 9

Internet Explorer è il browser Web creato e gestito da Microsoft. Il browser viene nativa sul sistema operativo Windows dalla stessa società. Internet Explorer ha subito una serie di aggiornamenti di versione, e ogni nuova versione è contenuta una serie di nuove funzionalità, correzioni di bug e patch di sicurezza. Anche senza un aggiornamento di versione, alcune piccole macchie sono occasionalmente rilasciato per gli utenti di Internet Explorer. Aggiornamento di Internet Explorer richiede di scaricare l'ultima versione dal sito di Microsoft.

istruzione

1 Aprire qualsiasi browser Web - non è necessario utilizzare Internet Explorer per scaricare il file - quindi aprire la pagina web di Microsoft Internet Explorer. Questo può essere trovato digitando Microsoft.com/internetexplorer nella barra degli indirizzi del browser. Sarai reindirizzato alla pagina di download appropriata.

2 Fare clic su "Download Now" blu pulsante al centro della pagina. Nella pagina seguente, sotto la selezione della lingua che preferite, selezionare la versione del sistema operativo dal menu a discesa sulla destra.

3 Fare clic su "Download" dopo aver selezionato il sistema appropriato, quindi salvare il file .exe di installazione sul computer. Salvarlo sul desktop in modo da poter trovare facilmente, se si preferisce.

4 Fare doppio clic sul file appena scaricato per avviare l'installazione. Assicurarsi che Internet Explorer sia chiuso completamente prima di iniziare. Quando l'installazione è terminata, è possibile aprire nuovamente.

Consigli e avvertenze

  • È inoltre possibile trovare aggiornamenti di Internet Explorer tramite l'utilità di Windows Update. Aprire Internet Explorer, scegliere "Strumenti", quindi "Windows Update" e fare clic sul pulsante "Custom" per cercare gli aggiornamenti relativi a Internet Explorer.
  • Si consiglia di scaricare gli aggiornamenti di Windows, di qualunque genere dal sito di Microsoft. Download da altri siti potrebbero non essere affidabili, e possono danneggiare il computer.