Come arrivare a Configurazione computer in Windows XP Home

March 28

Come arrivare a Configurazione computer in Windows XP Home


Microsoft Windows XP Home Edition è una versione semplificata di Windows XP Professional che include un numero limitato di funzioni di amministrazione del sistema e di rete. Tuttavia, Windows XP Home Edition non conserva molte delle stesse utenze necessarie per la risoluzione dei problemi, e il software e l'amministrazione hardware. È possibile utilizzare gli strumenti software built-in quando è necessario raccogliere le informazioni di configurazione su un computer Windows XP Home.

istruzione

1 Fai clic su "Start", poi su "Esegui".

2 Tipo "Msinfo32.exe" nella casella "Esegui" e premere il tasto "Enter". Apparirà la finestra "System Information".

3 Fare clic su "+" accanto a "Risorse hardware" e quindi fare clic su una sottocategoria per visualizzare le informazioni sulla configurazione hardware del computer.

4 Fare clic sul "+" accanto a "Componenti" e fare clic su una sottocategoria per visualizzare le informazioni hardware del computer e la configurazione dei componenti del driver.

5 Fare clic sul "+" accanto a "Ambiente software" e fare clic su una sottocategoria per visualizzare le attualmente in esecuzione e configurati software per computer dettagli ambiente di sistema.

6 Fare clic su "+" accanto a "Impostazioni Internet", quindi fare clic sul "+" accanto a "Internet Explorer" e fare clic su una sottocategoria per visualizzare le impostazioni correnti di connettività del computer Internet.