Adobe CS5 Tips

December 21

Meno di due anni dopo il rilascio di Adobe Creative Suite 4 (CS4) è venuto il lancio di CS5, fornendo gli strumenti più avanzate e le caratteristiche. CS5 si è dimostrata più efficace rispetto al suo predecessore. Graphic designer, editori e produttori di video in tutto il mondo sono stati pronti ad adattarsi alle aggiornamenti del software, migliorando la produttività e riferito lavoro di qualità.

Adobe Photoshop CS5

Le caratteristiche principali di Photoshop nel nuovo rilascio includono gli strumenti Riempimento e sbalzo Content-Aware. Il primo fa la rimozione di elementi da un'immagine semplice compilando lo spazio rimanente con i pixel corrispondenti suoi dintorni 'di rumore, illuminazione e il tono. Lo strumento Repoussé consente a un utente di rendere oggetti 3D direttamente in Photoshop, senza l'aiuto di Adobe "After Effects". Il trucco è quello di massimizzare l'uso di questi due nuovi strumenti per ridurre il tempo speso per l'editing fotografico o rendering. strumenti Timesaving riportati dal precedenti di Photoshop release includono personalizzare le scorciatoie da tastiera e la creazione di spazi di lavoro su misura con le gamme ampliate per soddisfare specifici progetti.

Adobe Illustrator CS5

Alcuni dei più recenti strumenti e miglioramenti di Illustrator è nata come risposta diretta alle richieste dei progettisti. I maggiori strumenti per risparmiare tempo introdotte sono gli strumenti Griglia in prospettiva e la prospettiva di selezione, che rendono il lavoro di oggetti di montaggio per una, due, o una prospettiva perfetta a tre punti una questione di solo pochi clic. L'organizzazione e la produttività punta utilizzando l'opzione di diverse tavole da disegno è stato anche migliorato, consentendo tavola da disegno ridenominazione e riorganizzare, un vantaggio release precedente non ha avuto.

Adobe Premiere Pro CS5

La Creative Suite non si limita alla progettazione grafica e software di sviluppo Web. Adobe Premiere Pro - un software digitale di editing video pubblicato nel 2003 - è stato progettato per rendere le indennità per gli utenti con precedenti esperienze nell'uso di altre applicazioni di videomontaggio, come Final Cut e Avid Xpress. Questo è il motivo per cui una delle migliori punte è la personalizzazione tasti di scelta rapida sulla messa in funzione di Premiere Pro. Altri trucchi intelligenti includono l'ancoraggio della scheda Cronologia in modo permanente su un lato dello schermo di modifica, e utilizzando l'opzione "Normalizza traccia Master" per portare il volume di ogni traccia nel progetto di un livello uniforme.

Adobe Encore CS5

Adobe Encore, un DVD e strumento di authoring Blu-ray, viene fornito in bundle con Premiere Pro e consente all'utente di creare una interfaccia elegante per i titoli Web DVD e menu multipagina. E 'stato progettato con i produttori di video professionali in mente. Un consiglio molto semplice da ricordare durante la creazione di un DVD in Encore sta dando la priorità scadenze. Anche se è più naturale per alcuni utenti di pianificare le loro menu DVD prima delle scadenze, impostare una linea temporale definito prima permetterà all'utente di fare uso di e sfondo logica transcodifica automatica trascodifica di Encore allo stesso tempo. Il risultato è l'assegnazione automatica di alta qualità video consentita per le dimensioni del progetto, risparmiando all'utente il compito in termini di tempo di preset transcodifica manualmente e formule complicate spazio su disco.