Come aggiornare Phoenix BIOS ROM Plus 1.10 A02

January 28

Come aggiornare Phoenix BIOS ROM Plus 1.10 A02


Il BIOS è un sistema operativo di base per un computer che controlla tutti i componenti. Dopo il tempo, il BIOS può avere bisogno di essere aggiornato per l'ottimizzazione del sistema o per aggiungere la compatibilità per le nuove parti di computer. Il Phoenix ROM è un BIOS comune trovato in molti computer, e l'aggiornamento alla versione 1.10 A02 può essere fatto in pochi minuti da qualcuno con poca o nessuna esperienza di computer.

istruzione

1 Accedere al sito Web del produttore del computer. Individuare il numero di modello e inserirlo nel sito web per trovare eventuali aggiornamenti per il sistema. Cerca sotto la scheda "BIOS" per trovare e scaricare la ROM Phoenix, più versione di aggiornamento 1.10 A02. Salvare il file sul desktop per il recupero rapido.

2 Aprire il menu "Risorse del computer" e individuare la directory unità floppy - questo è in genere l'unità A. Inserire un disco floppy nell'unità e attendere che l'inizializzazione. Copiare e incollare il file del BIOS nella directory Un'unità di collocare una copia sul disco floppy. Fai clic su "Start" e spegnere il computer.

3 Premere il pulsante di accensione dopo aver lasciato il sistema spento per circa 10 secondi. Premere un tasto quando richiesto dal computer per caricare il contenuto del floppy drive. Seguire le istruzioni visualizzate a lampeggiare i vecchi BIOS con la versione 1.10 A02. Riavviare il computer quando richiesto e avviare normalmente.

Consigli e avvertenze

  • Seguire le istruzioni durante l'aggiornamento del BIOS attraverso l'auto-installer. Non riavviare o spegnere il computer durante questo processo - ciò potrebbe danneggiare permanentemente il sistema.