È possibile utilizzare una scheda SD per Windows 7 ReadyBoost?

November 10

Windows ReadyBoost, originariamente incluso in Windows Vista, è stato migliorato nella versione per Windows 7. Uno dei dispositivi ReadyBoost possibile utilizzare è una scheda SD (Secure Digital), e molti laptop e desktop sono dotati di uno slot che accetta schede SD. Come suggerisce il nome, ReadyBoost facilita il miglioramento delle prestazioni utilizzando la scheda di memoria SD per eseguire file di cache del disco. Il risultato è che l'apparecchio potrebbe eseguire determinate operazioni diverse volte più veloce con ReadyBoost abilitato.

disk Caching

A "cache" è uno spazio per riporre le cose in modo da poter arrivare a loro rapidamente. Nel mondo dei computer, una cache è un posto per memorizzare i dati per il recupero rapido. Tipicamente, una zona della velocità di ingresso / uscita lenti utilizza una cache con velocità di ingresso / uscita veloci. Questo è tutto trasparente per l'utente del computer, tranne per le prestazioni più veloci.

Memoria Velocità di polimerizzazione e Speed ​​Disk

Memoria esegue input / output a una velocità migliaia di volte più veloce di un disco meccanico. Usando memoria, come una cache per disco di lettura e scrittura velocità fino i tempi di ingresso / uscita drammaticamente per alcune macchine. I computer portatili hanno più lenti dischi rigidi e meno memoria rispetto ai loro controparti desktop, quindi un computer portatile dovrebbero generalmente vedere un maggior incremento delle prestazioni di un desktop.

Schede SD

Secure Digital (SD) sono dispositivi di storage utilizzati principalmente nelle fotocamere digitali, ma sono tipicamente formattati come FAT32, che li rende riconoscibili come unità disco da Windows. ReadyBoost ha alcuni requisiti per le schede SD: un millisecondo o meno tempo di accesso; almeno 250 megabyte (MB) a disposizione dopo la formattazione; e deve supportare 2,5 MB per velocità di secondo in lettura. Vecchie schede SD non possono soddisfare questi requisiti, ma molte carte più recenti portare una etichetta "ReadyBoost-compatibili".

Windows 7 ReadyBoost

Windows 7 ReadyBoost supporta fino a otto dispositivi di memoria contemporaneamente, considerando Vista supportato solo uno alla volta. Per attivare ReadyBoost, è sufficiente inserire la scheda SD nello slot SD del computer, o metterla in un adattatore USB e inserire l'adattatore in una porta USB. Windows 7 AutoPlay chiederà se si desidera utilizzare l'unità per ReadyBoost. Rispondere "sì" per migliorare le prestazioni di Windows 7 con ReadyBoost.