Come impostare calendario di appuntamento di Outlook per mesi dispari

August 12

calendari di Outlook hanno molte caratteristiche avanzate che rendono la nomina scheduling un gioco da ragazzi. E 'particolarmente utile quando si imposta appuntamenti ricorrenti. Non è sempre evidente come impostare un appuntamento che si verifica in un insolito modello che è meno spesso di quanto settimanale o mensile. Ad esempio, si può decidere di fissare un appuntamento per i mesi dispari solo (gennaio, marzo, maggio, luglio, settembre e novembre). I passi da fare sono meno evidenti, ma una volta che si impara a farlo, è semplice.

istruzione

1 Aprire il calendario di Outlook.

2 Scegli il mese dispari in cui si desidera che questo appuntamento per iniziare e trovare sul calendario. Non è necessario iniziare a gennaio. E 'meglio scegliere il mese dispari che è più vicino al mese corrente, a meno che non è necessario per avviare ulteriormente in futuro.

3 Punta il mouse per la data sul calendario in cui si desidera che questo appuntamento per iniziare. Fare doppio clic per aprire la finestra di dialogo.

4 Inserisci il tuo soggetto, luogo, ora di inizio e di fine, se applicabile.

5 Clicca su "recidiva" nella barra degli strumenti. Nella sezione "Ricorrenza Pattern" della finestra di dialogo, selezionare "mensile."

6 Completare il resto della tua criterio di ricorrenza. Vedrete due opzioni vicino alla parola "mensile" che si è scelto in precedenza. Un'opzione dice "Giorno ... di ogni ... mesi." Le altre opzioni dice: "Il ... ... di ogni ... mesi."

Scegliere l'opzione che rende più senso per la vostra situazione. Ad esempio, se si conosce la sua nomina avverrà il terzo giorno di ogni mese, è necessario selezionare la prima opzione e mettere "3 ° giorno di ogni 2 mesi." Se si conosce la sua nomina avverrà il secondo Mercoledì di ogni altra mese, piuttosto che una data particolare, si potrebbe scegliere la seconda opzione e mettere "il secondo Mercoledì di ogni 2 mesi."

Consigli e avvertenze

  • Per garantire che l'appuntamento cade mesi dispari, è necessario impostare la nomina iniziale su un mese strano.