Perché è di avvio di Windows gira troppo lentamente?

August 14

Gli utenti di Microsoft Windows PC spesso trovano può richiedere molto tempo per completare l'avvio iniziale, o di avvio, di processo. Si può prendere diverse misure per ridurre il tempo di computer di boot.

sfondo

Molti programmi sono configurati per caricare al punto che si avvia il computer ed eseguire costantemente in background. Software spesso si configura in questo modo quando si installa, senza verificare se questa è la vostra preferenza. Di solito è possibile riconfigurare questi programmi nelle impostazioni del computer, in modo che siano caricati solo su richiesta.

Configurazione

I programmi in esecuzione in background di solito hanno piccole icone nella barra delle applicazioni di Windows, che si trova in basso a destra dello schermo. Esplorare le opzioni dei vostri programmi e si trovano spesso un ambiente per controllare se un programma carica all'avvio. Il menu di Windows "Start" ha anche una cartella "Esecuzione automatica" in cui possono essere collocati i programmi che si caricano automaticamente. Rimuovere i programmi da questa cartella se non li desidera caricare automaticamente ogni volta che si avvia la macchina.

raccomandazioni

Alcuni programmi dovrebbe essere consentito di avviare allo stesso tempo come la macchina. Software antivirus e firewall dovrebbe sempre essere in esecuzione. Se la macchina è ancora troppo lento dopo aver ridotto i programmi a partire da Windows, prendere in considerazione l'installazione di memoria aggiuntiva (RAM).