Come creare un rapporto Certificate in MS Access

February 24

Come creare un rapporto Certificate in MS Access


In Microsoft Access, è possibile firmare digitalmente un database in modo che il suo contenuto può essere attendibile in modo sicuro come non manomesso. Al fine di firmare il database è necessario creare un certificato di sicurezza, sia da soli o attraverso un fornitore commerciale. Una volta aperto, Microsoft Access vi permetterà di guardare il bollettino e ti permettono di decidere se si desidera considerare attendibile la fonte di quel database.

istruzione

Come generare un report certificato di sicurezza

1 Caricare Microsoft Access e fare clic sul pulsante "Apri".

2 Scegliere Microsoft Office Access pacchetti firmati (.accdc) come tipo di file.

3 Trova il database firmato e aprirlo.

4 L'accesso verrà chiesto con una finestra di dialogo che chiede se si desidera considerare attendibile il certificato. Facendo clic sul pulsante "Visualizza i dettagli di firma" vi permetterà di generare un rapporto che mostra le particolarità di tale certificato.

5 Nel valutare l'attendibilità del certificato di tenere a mente i seguenti domande. Sai l'autore? È la firma valida? È il certificato è scaduto? È la firma confermato da un'autorità di certificazione?

6 Dopo aver visualizzato il report, è possibile decidere se aprire o meno il database.

Consigli e avvertenze

  • Se un certificato sembra inaffidabile è necessario contattare Microsoft o il dipartimento IT con domande riguardanti la sua validità.