Come aumentare la RAM sul mio Dell Computer

May 20

Come aumentare la RAM sul mio Dell Computer


Aumentare la RAM del computer Dell è uno dei più facili e più economicamente efficaci ed efficienti modi per migliorare le prestazioni. L'installazione di RAM non è complicato se il computer è dotato di solo la memoria minima richiesta o se si desidera semplicemente aggiungere più RAM alla macchina. In alcuni casi, scendere e mettendo il case del computer indietro richiede più tempo che aggiungere la RAM vero e proprio.

istruzione

1 Spegnere il computer e scollegare il cavo di alimentazione al computer dalla presa elettrica. Rimuovere i collegamenti con il mouse, monitor tastiera e tutte le altre periferiche.

2 Avvolgere la striscia antistatico intorno al polso. Appoggiare il computer Dell sul lato destro (come visto dalla parte anteriore dell'unità). Premere i pulsanti superiore e inferiore sul retro del case del computer. Per alcuni modelli, è necessario un cacciavite Phillips per rimuovere le viti prima di eliminare il caso.

3 Tirare verso l'alto sul lato sinistro del computer per aprire il caso una volta che si preme il pulsante. Questo vi dà accesso ai componenti all'interno del computer.

4 Individuare la scheda madre che ospita la CPU. I moduli RAM saranno disposte parallele tra loro alcuni pollici dalla madre.

5 Premere verso l'interno sulle morsetti di bloccaggio che sono ai lati di ciascun modulo RAM per rimuoverli dagli slot per la sostituzione. I morsetti di bloccaggio si apriranno verso l'esterno un po 'per voi a tirare i moduli fuori dalle fessure.

6 Inserire nuovi moduli RAM negli slot. Nota la posizione notch sui lati dei moduli durante l'inserimento loro. Di solito i morsetti torneranno alla loro posizione di chiusura una volta che i moduli siano installati correttamente. In caso contrario, premere sui morsetti fino a quando non scatta in posizione originale.

7 Sostituire il caso di chiudere il computer Dell poi girare in posizione verticale. Reinserire le viti caso, se necessario. Collegare il computer e ricollegare le periferiche.

8 Avviare il computer per iniziare il sistema operativo Windows. Fare clic sul pulsante "Start" quindi andare al "Pannello di controllo> Prestazioni e manutenzione> Sistema".

9 Selezionare la scheda "Generale" in alto a sinistra nella finestra "Sistema". Nella lista che appare, controllare la quantità di RAM attualmente installato sul computer Dell. Si deve corrispondere la RAM che hai appena effettuato l'aggiornamento. Ripetere i passaggi articolo se i numeri non corrispondono.

Consigli e avvertenze

  • Ci possono essere slot per la RAM vuoti che è possibile inserire i nuovi moduli RAM in mantenendo intatto nella tua Dell quelli esistenti.
  • moduli di RAM si adatta solo a senso unico nelle fessure. Controllare le tacche per la posizione corretta e non forzare inserto.
  • Non superare mai la memoria massima consentita sul computer. Nella maggior parte dei computer Dell, è da 1GB a 4GB. Leggere il manuale d'uso per ulteriori informazioni riguardanti la RAM per il modello.