Come regolare la luminosità su un ThinkPad di Lenovo

December 27

Come regolare la luminosità su un ThinkPad di Lenovo


Lenovo ThinkPad hanno funzioni built-in che permettono di regolare le varie impostazioni del monitor, come luminosità. Tutte queste funzioni si trovano nel Pannello di controllo o facendo clic destro sul desktop. Lenovo ThinkPad tuttavia, come molti portatili, hanno tasti della tastiera che servono il doppio dovere. Queste funzioni aggiuntive sono mostrate sulla chiave in blu. Proprio come si può usare il tasto shift per accedere ai caratteri speciali al di sopra dei numeri, si utilizza il tasto blu "Fn" nell'angolo in basso a sinistra per accedere a queste funzioni speciali. funzioni di controllo luminosità sono due di questi tasti.

istruzione

1 Esaminate la tastiera e localizzare il pulsante blu "Fn" e tutte le chiavi che hanno una funzione identificata da un simbolo blu. La maggior parte di questi sono piccoli ideogrammi che rappresentano una funzione. Alcuni di questi sono evidenti, mentre altri richiederanno guardando il manuale per identificare quello che fanno.

2 Trovare le chiavi per il controllo della luminosità del monitor. Questi si trovano verso l'angolo in alto a destra. La chiave per aumentare la luminosità è condivisa con il tasto "Home page". La chiave per diminuire la luminosità è condivisa con il tasto "Fine", appena al di sotto di esso.

3 Premere il tasto blu "Fn", e mantenendolo premuto, premere il pulsante "Home" o "Fine" chiave. Quando si esegue, si vedrà un display grafico appare sullo schermo che mostra un dispositivo di scorrimento che rappresenta dove sulla scala di luminosità si è e ciò che accade con ogni pressione di un tasto. Quando si è soddisfatti con la luminosità, rilasciare il tasto "Fn".

Consigli e avvertenze

  • Ci sono molte funzioni usate spesso associate a questi tasti, come mettere il computer portatile a dormire, spegnere il monitor e il controllo del volume. Vale la pena il vostro tempo per imparare dove si trovano questi tasti.