Come giocare Formato file .M4A con Media Player

January 16

Il formato .M4A è un formato audio lossless proprietario utilizzato da Apple per il mercato di iTunes e le applicazioni associate. Mentre i file .M4A sono generalmente di alta qualità, che può essere fastidioso a causa della scarsa compatibilità tra i dispositivi non-Apple e software. Se sei interessato a giocare questi file in Media Player, invece di scaricare iTunes, è necessario installare un pacchetto di codec per aggiungere il supporto per molti tipi di file diversi sul lettore multimediale di installazione. I codec sono un tipo speciale di file che contengono le informazioni relative alla codifica e decodifica audio / informazioni visive. Essi sono di piccole dimensioni e liberi di installare su qualsiasi computer.

istruzione

1 Accedere alla pagina di download di K-Lite Codec Pack si trova nella sezione delle risorse alla fine di questo articolo.

2 Selezionare "Full Download," e salvare il file di installazione sul disco rigido locale.

3 Individuare ed eseguire il file di installazione completata.

4 Selezionare tutti i tipi di file che si desidera essere associato con Media Player, incluso .m4a dopo l'installazione è completa e ti chiede di tipi di file e le associazioni di programma.

5 Aprire i file .M4A utilizzando Media Player o Media Player Classic.