Come massimizzare la durata di una batteria di MacBook Pro

February 24

Come massimizzare la durata di una batteria di MacBook Pro


Non molto è peggio di un computer portatile con una batteria che non restano carichi molto lungo. Le batterie non sono a buon mercato, quindi è sempre bene fare alcune piccole cose nel corso del tempo per prolungare la durata della batteria. Ecco un elenco di raccomandazioni per mantenere la batteria del MacBook Pro in perfetta forma.

istruzione

1 Assicurati che il tuo MacBook è completamente carica prima lo si accende per la prima volta.

2 Installare gli aggiornamenti software non appena saranno disponibili. Questi aggiornamenti a volte includere miglioramenti per la durata della batteria.

3 Operare e memorizzare il vostro MacBook Pro entro temperature consigliate. Inferiore a 50 gradi F è troppo freddo, e sopra 95 è troppo alta. La temperatura ambiente è ideale per il funzionamento e lo stoccaggio.

4 Periodicamente scaricare la batteria (una volta al mese è sufficiente). Eseguire il MacBook Pro fino a quando non si mette a dormire. Plug in per la ricarica.

5 Mantenere la luminosità dello schermo del MacBook Pro a partire, come si può tollerare. La più brillante si mantiene lo schermo, più velocemente la batteria si scarica.

6 Spegnere la retroilluminazione della tastiera su MacBook Pro utilizzando il tasto F5 sulla tastiera.

7 Rimuovere la batteria con la metà della carica sinistra se avete intenzione di mantenere il vostro MacBook Pro collegato nella maggior parte del tempo o se avete intenzione di conservarlo. Può essere un po 'di fastidio quando si va fuori con il vostro MacBook, ma prolunga la durata della batteria con l'a temperatura ambiente e prevenire l'esposizione al calore dal computer stesso.

8 Come massimizzare la durata di una batteria di MacBook Pro

Spegnere Bluetooth se non lo si utilizza. Avendo Bluetooth potere canali di scolo, anche se non si sta utilizzando qualsiasi dispositivo bluetooth. Aprire Preferenze di Sistema, selezionare "Bluetooth" e deselezionare la casella di controllo accanto a "On".

9 Come massimizzare la durata di una batteria di MacBook Pro


Disabilitare l'aeroporto (WiFi), se non si sta usando questo. In Preferenze di Sistema, fare clic su "Network" e premere il pulsante "Attiva AirPort Off".

10 Scollegare tutte le periferiche non si sta usando, come stampanti, fotocamere e lettori di schede, ed espellere qualsiasi CD o DVD non si sta usando.