Come convertire Xvid file in AVI

October 20

Come convertire Xvid file in AVI


L'estensione del file Xvid corrisponde con il formato di file video Xvid-codificato. Il contenitore Xvido è un avanzamento del film in formato MPEG-4, ma Xvids tipicamente contiene compressione dei file più efficiente. Xvids possono essere giocati in alcuni programmi di video, ma sono in nessun posto vicino ampiamente compatibile come file AVI. AVI è l'acronimo di Audio Video Interleave, un altro formato video di alto livello creato da Microsoft. Molteplici strumenti di conversione video online può trasformare il vostro file Xvid in AVI.

istruzione

Media-convert.com

1 Aprire un browser Internet e accesso media-convert.com (vedere la sezione "Risorse" per il link). Clicca su "Scegli file" e individuare il filmato che si desidera convertire in AVI.

2 Selezionare "MPEG-4" (lo standard su cui si basa Xvid) come formato di ingresso video. Avanti, selezionare "AVI" come formato di destinazione.

3 Fare clic sul pulsante "OK" per convertire la Xvid. Una volta che la conversione finisce, fare clic sul pulsante di download per ricevere il tuo AVI.

Mediaconverter.org

4 Aprire mediaconverter.org (vedere la sezione per il link "Risorse").

5 Fai clic su "Carica file" e trovare il Xvid che si desidera convertire. Avanti, scegliere AVI per il formato di destinazione.

6 Fai clic su "Start" per convertire in AVI. Una volta che la conversione finisce, clicca sul link per scaricare il nuovo film.

Zamzar.com

7 L'accesso Zamzar.com nel browser Web scelto (vedi sezione "Risorse" per il link).

8 Fai clic su "Scegli file" e trovare il Xvid che si desidera convertire. Una volta che completa, selezionare AVI per il formato di destinazione.

9 Inserisci il tuo indirizzo e-mail nella finestra e fare clic su "Convert". Presto riceverai una mail con un link VOB download.