Come disinstallare e installare QuickTime per Windows XP

September 14

Come disinstallare e installare QuickTime per Windows XP


QuickTime, lettore multimediale di Apple, è un programma indispensabile per i computer di oggi, soprattutto per coloro che vogliono riprodurre i video da Apple. L'installazione di QuickTime sul computer è un gioco da ragazzi, e la disinstallazione non è molto fastidio neanche. Disinstallare e reinstallare QuickTime può essere particolarmente utile per coloro che sentono qualcosa è andato storto con la loro copia del software. E 'un buon modo per "rinfrescare" il programma, e non dovrebbe richiedere molto tempo a tutti.

istruzione

Come disinstallare QuickTime per Windows XP

1 Aprire il menu Start di Windows, che dovrebbe essere in basso a sinistra dello schermo a meno che non si è spostato. Aprire il menu "Programmi".

2 Trovare la cartella QuickTime e fare clic su di esso. Fare clic sull'icona "Uninstall QuickTime" per avviare il programma di disinstallazione Quicktime.

3 Fare clic sul pulsante "Rimuovi" nel programma di disinstallazione di QuickTime.

4 Seguire le istruzioni visualizzate sullo schermo per disinstallare QuickTime dal computer.

Come installare Quicktime Windows XP

5 Vai alla pagina di download QuickTime di Apple (vedi Risorse).

6 Assicurarsi che "QuickTime 7.6.6 per Windows XP, Windows Vista o Windows 7" è evidenziato. Fare clic sul blu "Download Now" e salvare il programma di installazione, "QuickTimeInstaller.exe," per il vostro desktop.

7 Individuare il programma di installazione di QuickTime sul desktop. Fare doppio clic sull'icona per avviare l'installazione.

8 Seguire le istruzioni sullo schermo per installare QuickTime sul proprio computer.