Pirelli fibra ottica Specifiche cavi

October 23

Pirelli fibra ottica Specifiche cavi


AMP / Pirelli cavi in ​​fibra ottica sono disponibili in una vasta gamma di specifiche per le diverse esigenze, che vanno dalle dorsali di rete campus per collegare sistemi di home entertainment. Essi supportano anche le applicazioni LED e applicazioni laser che utilizzano laser a lunghezza d'onda lunghe o VCSEL (Vertical-Cavity Surface Emitting Laser). Sono testati per soddisfare o superare i requisiti del settore, tra cui ANSI / TIA / EIA-568-B.3 e gli standard ISO 11801.

Cavi di interconnessione

cavi di interconnessione Pirelli sono stati progettati per i ponticelli e le trecce, ma possono essere utilizzati anche per le aree di lavoro del computer e sistemi di home entertainment. Sono composti da 900 micrometri fibre tight-buffered circondati da membri rigidità dielettrica e schermatura. Sono disponibili in 16 single-mode (50/125 micrometri) o multi-mode (62,5 / 125 micrometri) tipi di fibre, con numero di fibre di uno, due o quattro. Sono fiamma nominale sia per plenum o montanti.

Cavi distribuzione orizzontale

cavi di distribuzione orizzontale Pirelli sono progettati per le dorsali intra-building, o per il routing tra armadi di comunicazione. Sono composti da 900 micrometri fibre tight-buffered, circondato dai membri rigidità dielettrica e schermatura. Essi sono disponibili in numero di fibre da sei a 12 fibre, in varietà modalità singola o multi-mode. Sono fiamma nominale per plenum o montanti.

Cavi spina dorsale di distribuzione

cavi di distribuzione edificio dorsale Pirelli sono progettati per le dorsali intra-building. Essi sono disponibili in quantità di fibre di 24 o 72, in varietà monomodali e multi-mode. Subunità di fibre di 900 micrometri sono avvolte attorno ad un elemento di rinforzo centrale dielettrica, coperto di un rivestimento esterno. Sono fiamma nominale per plenum o montanti.

/ Cavi Outdoor Indoor

Pirelli cavi interni / esterni sono progettati per campus o la costruzione di dorsali. Essi sono disponibili in quantità di fibre di due a 144, nei tipi single-mode o in fibra multi-mode e sono fiamma nominale per le colonne montanti.

Cavi pianta esterna

Questi cavi sono progettati per le dorsali di campus o tra edifici. Sono disponibili con i tubi sciolti centrali o tubi sciolti bloccati, blindati o corazzati. Tutte le varietà di questo tipo di cavo utilizzano la tecnologia tamponante secco con tubi flessibili di buffer. Sono disponibili in varietà in modalità singola o multi-mode, con numero di fibre da due a 144, con i conteggi più alti disponibili in ordini personalizzati.