Come contattare OK Cupido

January 22

OkCupid è un sito di dating online dove le persone possono iscriversi, creare un profilo e sfogliare i profili di altre persone. Se avete bisogno di contattare OkCupid, il sito offre vari metodi da utilizzare, a seconda del motivo per il contatto. È possibile inviare un feedback tramite il sito web, e ci sono anche indirizzi e-mail impostati per richieste di informazioni per quanto riguarda le opportunità di media, business e posti di lavoro.

istruzione

Feedback Come utente

1 Accedere alla parte di feedback del sito OkCupid a okcupid.com/feedback.

2 Selezionare il tipo di problema dal menu a discesa nella parte superiore della pagina. La ragione può essere qualsiasi cosa, da fatturazione aiuto a riportare una storia di successo OkCupid.

3 Digitare un messaggio nella casella di feedback, essendo come approfondito e dettagliato possibile. Inserisci il tuo e-mail di ritorno in fondo e fare clic su "Invia". OkCupid invierà una risposta al vostro feedback il più presto possibile.

E-mail per gli aspetti non-User

4 Invia una email a [email protected] per questioni legate ai media. Questo include tutto ciò che riguarda la pubblicità OkCupid su siti di notizie, blog, siti web, la televisione e qualsiasi altro organo di stampa. È inoltre possibile utilizzare questo indirizzo e-mail per richiedere un colloquio con un dipendente OkCupid.

5 Invia una email a [email protected] per informazioni su opportunità di lavoro pubblicate sul sito OkCupid. Quando si invia una e-mail, includere il lavoro per il quale si sta applicando, con un curriculum e le informazioni di contatto.

6 Contatto [email protected] via e-mail per le questioni legate al business. Questo include tutto ciò che riguarda imprese e lo sviluppo del sito web. OkCupid è alla ricerca di opportunità di crescita proprio sito web attraverso partnership con i fornitori di servizi Internet, siti di social media e chiunque altro che possono essere in grado di aiutare. È inoltre possibile utilizzare questo indirizzo e-mail per informarsi circa l'acquisto di spazi pubblicitari sul sito.