Come attivare il mio AT & amp; T account ad alta velocità

March 4

Come attivare il mio AT & amp; T account ad alta velocità


Quando ti iscrivi per AT & T ad alta velocità, non si può semplicemente saltare in linea nello stesso modo è possibile con regolare dial-up di servizi Internet. Invece, è necessario sottoporsi ad un periodo di attesa come la linea telefonica è pronta per il DSL. Durante questo periodo di attesa, AT & T spedirà voi tutte le attrezzature che è necessario per ottenere il servizio di Internet ad alta velocità. Quando il periodo di attesa è finita, avrete tutto il necessario per ottenere rapidamente on-line e iniziare a utilizzare il tuo account ad alta velocità.

istruzione

1 Determinare il "Servizio di attivazione data" per il vostro Internet ad alta velocità. In generale, il rappresentante di AT & T vi informerà del servizio data di attivazione quando si sottoscrive il servizio di alta velocità. Tuttavia, se non si ricorda la data, è possibile fare una richiesta chiamando il numero (888) 321-2375.

2 Attendere che la data di attivazione del servizio per arrivare.

3 filtri posto del telefono su tutti i dispositivi (come le segreterie telefoniche e sistema di allarme) in casa che utilizzano la linea DSL. I filtri telefonico deve essere collegato direttamente alla presa del telefono.

4 Collegate il vostro modem DSL al computer. Questo viene fatto collegando un'estremità del cavo Ethernet in dotazione con il modem alla porta "Ethernet" che si trova sul retro del computer. Collegare un'estremità del cavo "dati" alla porta "dati" sul retro del modem DSL. Posizionare l'altra estremità del cavo dati in una presa telefonica a muro nelle vicinanze.

5 Accendere il computer e il modem DSL. Attendere che le luci del modem per la sincronizzazione.

6 Aprire il browser Internet. Accedere al sito di AT & T ad alta velocità di installazione (vedi Risorse).

7 Completare il processo di registrazione per attivare il servizio Internet di AT & T. Si dovrà inserire il numero di telefono per la linea DSL, l'ID Utente e la password che è stato scelto al momento della sottoscrizione del servizio. Una volta che le informazioni sono state inserite, cliccare l'opzione per scaricare il "Support Tool Sé."