Come pulire le cartucce per Brother MFC-5840CN

September 19

La Brother MFC-5840CN utilizza inchiostro tecnologia a getto di stampa per spruzzare minuscole goccioline di inchiostro sulla carta per formare testo e immagini. Queste gocce di inchiostro passano attraverso la zona per le cartucce di stampa chiamato la testina di stampa, in cui ugelli molto piccoli dirigono le gocce d'inchiostro ad aree specifiche della pagina. A volte le gocce d'inchiostro si asciugano in o intorno agli ugelli, causando zoccoli parziale o completa. Per pulire le cartucce di stampa e migliorare la qualità di stampa delle ipotesi, è possibile eseguire la modalità auto-pulizia della stampante.

istruzione

1 Accendere la stampante e permettono di completare le procedure di riscaldamento.

2 Premere il pulsante "Ink" sul pannello frontale della stampante. Premere i pulsanti freccia fino a "pulizia" mostra sul display della stampante, quindi premere il tasto "Menu / Set".

3 Utilizzare i tasti freccia per selezionare "Tutto". Premere il tasto "Menu / Set" una volta appare la selezione della cartuccia desiderata sullo schermo.

4 Attendere che la stampante pulisce le cartucce. Se la stampante continua ad avere problemi, pulire nuovamente la cartuccia.

Consigli e avvertenze

  • Se la qualità di stampa non migliora dopo 5 pulizie, prendere la stampante a un negozio di riparazione per la manutenzione.
  • Ricordati di pulire solo le cartucce di stampa per quanto assolutamente necessario, dal momento che la stampante utilizza inchiostro per la pulizia.