Come utilizzare EasyBCD in Windows XP

July 8

EasyBCD è un modo per modificare il bootloader di Windows Vista. Lo scopo principale di EasyBCD è quello di cambiare il bootloader di Windows Vista per un ambiente ad avvio multiplo. Aggiunta la partizione di Windows XP può essere un processo molto più semplice utilizzando questo programma gratuito. Se si desidera installare una partizione di Windows XP o se si vuole accedere alla partizione XP Windows Vista si nasconde, è possibile regolare il bootloader di Windows Vista con EasyBCD per consentire un ambiente dual-boot.

istruzione

1 Scaricare e installare EasyBCD. Fai clic su "Accetto" per il contratto di licenza e "Next" per installare nel percorso predefinito. L'installazione guidata farà il resto.

2 Fai clic su "Visualizza impostazioni".

3 Cambiare il sistema operativo predefinito di "Windows Vista". Il sistema operativo per associare le impostazioni con dovrebbe essere Windows Vista troppo. Selezionare l'unità in cui Windows Vista è installato in "unità". Tipo "Windows Vista" nella casella Nome e premere "Salva impostazioni".

4 Fai clic su "Aggiungi / Rimuovi voci."

5 Sotto aggiungere una voce, scegliere la scheda "Windows". Selezionare l'unità in cui è installato Windows Vista. Tipo "Windows Vista" nella casella Nome e premere il tasto "Aggiungi voce".

6 Sotto aggiungere una voce, scegliere la scheda "Windows". Selezionare l'unità in cui è installato Windows XP. Tipo "Windows XP" nella casella Nome e premere il tasto "Aggiungi voce".

7 Uscire EasyBCD e riavviare il computer per essere presentato con una schermata delle opzioni di avvio multiplo per Windows XP e Windows Vista.

Consigli e avvertenze

  • È possibile assegnare un nome al sistema operativo tutto quello che vuoi.
  • Si può scegliere di rendere Windows XP il sistema operativo di default se si desidera invece di Windows Vista.
  • Siate sicuri di scegliere l'unità corretta sia per Vista e XP o sistemi non si avvia correttamente.