Quali applicazioni utilizzano ODB?

December 15

Quali applicazioni utilizzano ODB?


Gli organizzatori Database (ODB) è un programma utilizzato per tenere traccia e memorizzare i contatti e contributi per le organizzazioni senza scopo di lucro. E 'possibile memorizzare 100.000 record o 200.000 donazioni. ODB è facile da usare ed è dotato di supporto online e manuale di un utente di 75 pagine. È stato progettato per le piccole organizzazioni non profit. Questo programma può essere collegato in rete fino a 12 computer e integrato con diverse applicazioni per risparmiare tempo e ridurre al minimo l'immissione dei dati.

Integrare ODB Con Microsoft Acess

Microsoft Access è uno degli strumenti di database più popolari progettate per aiutare a gestire contatti e le informazioni finanziarie. negozi di accedere ai numeri di telefono, indirizzi, inventario, elenchi clienti e di più e consente di tenere traccia delle informazioni. Informazioni dal database ODB può essere esportato in Microsoft Access, che aiuterà il tempo limite speso per l'immissione dei dati.

Applicazioni Stampa unione

ODB non dispone di un motore di generazione di posta elettronica integrato. Pertanto, ODB può essere integrato con altre applicazioni di posta elettronica unione standard come Access o Open Office. È anche possibile esportare le informazioni di contatto per generare un elenco di indirizzi e visualizzare le informazioni in MS-Word o Word posta perfetta unione, o visualizzare alcuni dati in Excel o Open Office.

Integrazione Web Feature

ODB è progettato per integrarsi con alcune funzioni Web che consente di accedere rapidamente alle informazioni via Internet attraverso il programma ODB. Tali caratteristiche includono built-in ricerche Mapquest, Yahoo, Anywho e Google. Si può anche integrarsi con gli standard OBCD e vCard. Per aiutare le informazioni codice di accesso di avviamento postale in fretta, ODB ha anche un codice postale look-up incorporato.

Informazioni generali sulle ODB

ODB è disponibile per Windows. Gli utenti Mac possono usare ODB, ma verrà eseguito solo tramite emulatori come finestra di terminale Services o VNC. I requisiti di sistema sono i sistemi operativi Windows 95/98 / ME / 2000 / XP, 15 megabites di spazio libero su disco rigido, scaricare e rapida velocità rete locale di 10 megabites.