Come ottenere miniature Anteprime per PSD file

August 29

Con il rilascio di Photoshop CS5, Adobe ha rimosso la possibilità di visualizzare l'icona anteprime dei file PSD in Esplora risorse. Hanno sostituito questa funzionalità con Adobe Bridge, un'applicazione libreria di immagini che può essere aperto dall'interno di una delle applicazioni Creative Suite. Tuttavia, per coloro che non vogliono aprire Ponte ogni volta che desidera visualizzare in anteprima il contenuto dei singoli file PSD, c'è una soluzione che permette di visualizzare le anteprime dei file PSD in Explorer.

istruzione

1 Scarica psicon.dll da MediaFire.com o da un'altra fonte. Questo file DLL è necessario per visualizzare Photoshop CS4 e CS5 PSD anteprime sotto Windows 7.

2 Luogo psicon.dll in C: \ Programmi \ File comuni \ Adobe \ Shell. Psicon.dll deve essere collocato in questa cartella. Se la cartella non esiste, crearla.

3 Scarica psddllregistry.reg da MediaFire.com o da un'altra fonte e posizionarlo sul desktop.

4 Fare clic sul file psddllregistry.reg e selezionare "Unisci" dal menu contestuale. Pdsdllregistry.reg si aggiunge al registro di Windows 7.

5 Riavvia il tuo computer.

6 Aprire Esplora risorse e passare a una cartella contenente uno o più file PSD. Le loro icone appaiono ora come anteprime in miniatura delle immagini che contengono.

Consigli e avvertenze

  • Se si utilizza Photoshop CS4 in Windows XP, non è necessario scaricare e utilizzare il file psddllregistry.reg. Posizionando il file psicon.dll nella cartella corretta, come descritto nella fase tre, quindi riavviare il sistema sarà sufficiente.