Come ottenere filtri sito passate a scuola e lavoro

May 17

Come ottenere filtri sito passate a scuola e lavoro


Ci sono alcuni siti web che sono ora in fase bloccati in posizioni scuola, a casa, e di lavoro. La maggior parte di questi siti web sono bloccati con buona ragione. Altri sono bloccati strettamente a causa di linee guida scuola, genitori, o di lavoro individuali.

istruzione

1 Le scuole e luoghi di lavoro hanno iniziato un nuovo seguito per bloccare i siti web ad alto traffico. Non importa il motivo tutti dello stesso alcuni di questi siti web non hanno buon contenuto che ha valore educativo. Essi cercano di limitare la banda in modo che ci sono ancora le risorse per il resto del campus o posizione. Eventuali siti web come youtube.com e facebook.com che hanno entrambi i file audio e video prendere un sacco di larghezza di banda per la posizione quando tali file stanno giocando.

2 Ci sono due siti web che avete bisogno di segnalibro o aggiungere ai preferiti.

www.vtunnel.com
www.virtual-browser.com

3 Entrambi questi siti permettono di navigare in internet attraverso il loro sito. C'è un dialogo in cui si digita un URL come www.google.com e quindi si preme iniziare la navigazione. Si naviga in siti web continuando a digitare l'URL nella casella nella parte superiore dello schermo. Questa scatola è un banner per il sito originale. Questo farà apparire che si sta visitando i siti web originali e non quello che si digita nella casella.

Consigli e avvertenze

  • Attenzione: alcune scuole hanno regole su certi siti web. Assicurarsi di conoscere le regole e bastone a loro o si potrebbe ottenere cacciato dalla scuola.
  • Attenzione: alcuni luoghi di lavoro e le scuole hanno filtri approfondita dei pacchetti in grado di fiutare il sito secondario, anche con il banner in esecuzione. Solo perché hai il sito non significa che siete chiari.