Come catturare video TV con un cavo USB

March 22

Come catturare video TV con un cavo USB


Al fine di programmazione record su un computer è necessario un qualche tipo di un sintonizzatore TV installato. Questi sintonizzatori sono disponibili in entrambi i formati interni ed esterni. sintonizzatori TV esterni si collegano a una porta USB del computer, quindi importare il segnale video al computer. Con il software di visualizzazione fornito si è in grado di catturare la programmazione TV.

istruzione

1 Inserire la scheda di sintonizzazione TV USB in una delle porte USB del computer.

2 Inserire il CD di installazione del driver nell'unità disco del computer. Una volta che i carichi dell'installazione guidata sullo schermo, seguire le istruzioni per installare completamente il driver sul computer.

3 Espellere il CD, quindi inserire il CD di installazione del software nel computer. Seguire le istruzioni sullo schermo della procedura guidata di installazione per installare completamente il software sul computer.

4 Collegare il cavo coassiale nella porta "Out" sul ricevitore televisivo che si desidera collegato al sintonizzatore TV USB. Inserire l'altra estremità del cavo nella porta di connessione sul sintonizzatore TV USB, quindi avviare il software è stato installato.

5 Sintonizzarsi il programma desiderato, cliccare su "Record" e la programmazione televisiva comincia a registrare attraverso il sintonizzatore TV USB. Fai clic su "Stop" in qualsiasi momento per interrompere la registrazione.