Come scrivere su un CD in Windows XP

July 24

Come scrivere su un CD in Windows XP


Windows XP può rapidamente e facilmente scrivere CD su cui è possibile memorizzare immagini, video, documenti e altri dati importanti che si desidera avere una copia cartacea di. Ciò si ottiene con la Masterizzazione guidata CD di Windows. È sufficiente indicare i file che si desidera scrivere sul disco, e la procedura guidata di gestire il resto. Il processo è terminato tipicamente entro mezz'ora, a seconda della quantità di dati da scrivere.

istruzione

1 Inserire un disco vuoto nell'unità.

2 Nella finestra di dialogo "CD Drive" che viene visualizzata automaticamente, selezionare l'opzione "Apri scrivibile CD cartella", quindi il tasto "OK".

3 Una nuova finestra vuota si aprirà che rappresenta il futuro contenuto del CD che si desidera scrivere. Aggiungere file a questa finestra sia per trascinandoli in esso o utilizzando i comandi di copia e incolla.

4 Quando si è finito o il disco è pieno, avviare il processo di scrittura facendo clic sul "Scrivi file ..." il comando sul lato sinistro della finestra o accedendo al "Scrivi file su CD" comando "File " menu a discesa.

5 Nella Masterizzazione guidata CD che si apre, digitare un nome per il CD, quindi fare clic sul pulsante "Avanti".

6 Attendere che il CD per scrivere i file sul disco vuoto. Quando si è fatto, fare clic sul pulsante "Fine".

7 Quando il disco viene espulso automaticamente dal computer, etichettarlo con un pennarello indelebile.

Consigli e avvertenze

  • Ricordate che i CD scrivibili possono contenere solo fino a 700 MB. Se la quantità di dati che si desidera scrivere supera questo, è necessario eliminare alcuni file o di entrare sotto il limite o scrivere CD aggiuntivi.