Come faccio a trovare una chiave prodotto gratuito per Microsoft Office XP Pro?

May 8

Come faccio a trovare una chiave prodotto gratuito per Microsoft Office XP Pro?


chiavi di prodotto vengono utilizzati per proteggere il software di vendita al dettaglio di essere distribuiti liberamente. Questi codici speciali variano in lunghezza e sono specifici per la versione del prodotto che si sta tentando di installare. La versione XP pro di Microsoft Office include il prodotto chiave in una varietà di posizioni a seconda di come il prodotto è stato acquistato. Se non si dispone di un prodotto chiave valida, controllare siti web che forniscono chiavi di prodotto liberi.

istruzione

1 Cercare la chiave del prodotto originale sulla custodia del CD, nella mail di conferma dal download ufficiale o in altra documentazione ufficiale fornita con il software Office.

2 Aprire un browser Internet e accedere a un database di ricerca codice seriale online (vedi Risorse).

3 Digitare il nome completo del numero di codice prodotto e la versione desiderata, se applicabile. In questo caso, "Microsoft Office XP Pro" è sufficiente.

4 Premere il pulsante "Cerca".

5 Clicca sui link per i codici seriali che corrispondono la versione desiderata di Office.

6 Copiare il codice seriale fornito evidenziandolo e premendo il tasto "CTRL + C".

7 Aprire un file di blocco note e incollare la chiave premendo il tasto "CTRL + V" e poi premere "ENTER" per iniziare una nuova riga.

8 Ripetere i due passaggi precedenti fino ad avere almeno cinque chiavi.

9 Avviare l'installazione di Microsoft Office XP Pro e inserire i codici seriali copiati dal file di blocco note con "copia e incolla" fino a quando una delle chiavi gratuiti del prodotto è accettato e l'installazione può continuare.