Come faccio a pulire My Registry Clean & reinstallare Windows XP?

May 20

Reinstallazione di Windows XP deve essere eseguita solo in circostanze estreme. Prima di iniziare il processo, assicuratevi di possedere la chiave del prodotto originale dal sistema operativo. Si consiglia di mettere questo processo nelle mani di un professionista. In caso contrario, seguire la seguente procedura per pulire il registro di sistema e reinstallare Windows XP.

istruzione

Pulire il registro pulito e reinstallare Windows XP

1 Accendere il computer, quindi inserire il CD di XP. Sulla pagina di benvenuto a XP, fare clic su Installa Windows CP. Selezionare "Upgrade" in questa pagina. Accettare il contratto di licenza.

2 Digitare il Product Key di 25 caratteri nella casella appropriata. Selezionare "Avanti" e seguire le istruzioni sullo schermo.

3 Se la procedura di cui sopra non sono adatte alle proprie esigenze (per esempio, se XP è stato preinstallato sul computer), è necessario seguire queste istruzioni. Acquisire un CD di installazione dal produttore del computer. Inserire questo CD e riavviare il computer. Si riceverà il messaggio che indica, "Premere un tasto per avviare da CD". Premere un tasto, verrà richiesto di accettare il contratto di licenza. Premere F8 per farlo. Infine, premere "R" per ripristinare XP. Le istruzioni sullo schermo vi guideranno attraverso il processo di reinstallazione.

Consigli e avvertenze

  • Eseguire il backup di tutti i file prima di prendere questi passaggi. Ricorda che tutti i file saranno persi se non si riesce a farlo.