Come creare un Web Download Page

July 14

Come creare un Web Download Page


Da articoli a sondaggi a quiz a lampeggiare video, siti web spesso includono una varietà di esperienze interattive. Ad esempio, i siti web in grado di fornire link a una pagina di download dalla quale un utente può scaricare un e-book per il suo computer. Piuttosto che l'invio di una e-mail e allegare un file, una pagina di download rende la condivisione dei documenti istantanea. Fornire più opzioni per i visitatori del sito e di offrire documenti scaricabili.

istruzione

1 Connettersi al server. Il pulsante per il download sulla vostra pagina di download deve connettersi a un file vero e proprio. Utilizzare un programma di file-trasferimento-Protocol (FTP) come FileZilla per connettersi al server, in modo da poter caricare il file sul server. Basta inserire il tuo nome del sito web, il nome utente e la password nel programma FTP e connettersi al tuo sito web.

2 Creare una directory nella cartella pubblica del tuo sito web. Nel vostro programma FTP, fai clic su "Crea directory." Nome directory di qualcosa di facile da ricordare, come "download".

3 Usa il tuo programma FTP per selezionare il file che si desidera rendere disponibili per il download e fare clic su "Carica". Assicurarsi di caricarlo nella nuova directory "Downloads".

4 Creare la pagina di download di modo che gli utenti possono accedere al file (s). Utilizzare un editor di testo o editor HTML freeware di come la Coppa del caffè per creare un nuovo file con estensione ".html". Nome del file vuoto "download.html" e fare clic su "Salva".

5 Inserire il codice per il download nella pagina HTML. Il codice per il download è un insieme di istruzioni del computer utilizza per accedere al file scaricabile. Ecco un esempio di codice si dovrebbe usare:

<Form> <input type = valore "pulsante" = "Scarica My File" onclick = "window.location.href = '/ directory_name / name_of_your_file.zip'"> </ form>

Il comando "pulsante" crea un vero e proprio pulsante gli utenti possono fare clic. Il "valore" indica quale testo verrà visualizzato sul pulsante. Modificare il "valore" di quello che volete sul vostro pulsante.
Il "onclick =" window.location.href = "porzione del codice dice al browser il nome del file e la sua posizione. Per modificare" onclick = "window.location.href =" rendere il "directory_name" corrisponde al nome del directory vostra creato sul server, in questo caso "Downloads". Modifica "name_of_your_file.zip" che corrisponda al nome effettivo del file.

6 Salvare tutte le modifiche apportate alla pagina HTML di download.

7 FTP tua nuova pagina HTML download sul server. Ad esempio, per ottenere la vostra nuova pagina di download online, è necessario caricarlo sul server. Usa il tuo nome utente e la password del server per accedere al server tramite il vostro programma FTP. Selezionare la nuova pagina di download html e fare clic su "upload". Assicurarsi di caricarlo nella root della cartella "public_html". La cartella principale "public_html" di solito contiene i file sito web principale.

8 Testare la pagina di download nel browser web preferito. Il collegamento dovrebbe essere simile a questo: http://www.yourwebsite.com/download_page.html