Istruzioni Enclosure disco rigido esterno

February 3

Istruzioni Enclosure disco rigido esterno


I dischi rigidi sono un ottimo modo per memorizzare i dati, ma sembra che non si può mai avere abbastanza di loro. Un modo per moltiplicare il vostro memoria del disco rigido è di prendere un disco rigido interno inutilizzato e metterlo in un recinto esterno per renderlo un disco rigido esterno. Con appena un po 'di investimenti in tempo e risorse, è possibile ri-scopo un vecchio disco e aggiornare il vostro sistema, allo stesso tempo.

istruzione

1 Aprire la scatola in cui è venuto e lay out tutte le parti tuo recinto esterno. A seconda della vostra unità, si dovrebbe avere un cavo a nastro, un cavo di alimentazione, un cavo per collegare al computer (ad esempio, USB, FireWire o SATA), il caso in sé e le viti. Alcuni pezzi non possono essere necessari per l'installazione.

2 Test di misura il vostro disco rigido all'interno della custodia. Assicurarsi che l'unità si adatta senza problemi, ma comodamente tra le rotaie e che le vite-fori nelle rotaie si allineano con i fori ai lati dell'unità. Se si dispone di un disco IDE, è necessario impostare la configurazione del ponticello. Il ponticello è un connettore piccolo plastica che ha attraversato due perni sul retro dell'unità in prossimità del collegamento dell'alimentazione. Controllare la documentazione fornita con il recinto disco per vedere le impostazioni dei ponticelli necessarie. Utilizzare le pinze ad ago per rimuovere delicatamente il ponticello. Sostituire sempre il ponticello a mano e non utilizzare uno strumento, come i perni sono facili da piegare.

3 Collegare il cavo a nastro alla parte posteriore dell'unità. Assicurarsi che sia orientata correttamente (ci sarà un perno mancante sull'unità che corrisponde ad un punto vuoto del connettore del cavo o del nastro verrà digitato solo in forma in una sola direzione). Non forzare il cavo, come si delicatamente ma con fermezza collegarlo.

4 Inserire il cavo di alimentazione nel retro dell'unità. Assicurarsi che il connettore sia saldamente.

5 Vite l'unità ai binari per fissarlo. Non stringere eccessivamente le viti. Re-fissare il coperchio esterno del contenitore avvitando in posizione (se necessario).

6 Collegare l'unità di alimentazione (se necessario) e al computer. Windows dovrebbe rilevare automaticamente.

Consigli e avvertenze

  • Assicurarsi che si acquista un recinto che lavorerà con l'unità. Ci sono interfacce di unità diverse, in modo che il contenitore deve corrispondere l'interfaccia dell'unità.
  • Se l'unità non è mai stato formattato, può essere necessario partizionato prima di poterlo utilizzare in Windows. L'utility Gestione disco vi permetterà di partizionare il disco da Windows.