Come configurare un ponte di Linksys

January 18

Come configurare un ponte di Linksys


Un ponte wireless Linksys è un punto di accesso che viene convertito in modalità "ponte" in modo che sia possibile estendere la rete wireless per avere una più ampia area di copertura. È possibile utilizzare diversi prodotti Linksys per funzionare con per formare il ponte, tra cui il WAP54G di Linksys Wireless-G Access Point, e il router WRT54G Linksys Wireless-G. Sarà in primo luogo utilizzare una seconda WAP54G di operare come dispositivo ponte.

istruzione

1 Collegare un cavo Ethernet dal computer a una delle porte LAN sul WAP54G o WRT54G che è attualmente connessi alla rete.

2 Aprire un browser Web e digitare "192.168.1.1" e premere "Invio". Se si utilizza un WAP54G usa "192.168.1.245", invece.

3 Lasciare il nome utente vuoto e digitare "Password" e premere "OK".

4 Clicca su "Stato", che è la più a destra menu a scelta lungo il menu principale, quindi selezionare "Wireless" nel menu che si apre sotto il menu in alto. Se si utilizza un WAP54G, fai clic su "Setup" nel menu in alto, quindi fare clic su "Impostazioni di base" nel menu che si apre sotto il menu in alto.

5 Prendere nota dell'indirizzo MAC wireless.

6 Scollegare il cavo Ethernet e ricollegarlo alla seconda WAP54G (prima se si utilizza un WRT54G).

7 Accedere al router utilizzando le procedure nelle fasi 2 e 3.

8 Fai clic su "Modalità AP" nel menu che si trova sotto il menu principale. Il menu principale ha "Setup", "Wireless", "Amministrazione" e "Stato".

9 Selezionare la terza opzione in basso con l'etichetta "ripetitore wireless" e digitare il MAC Wireless Rubrica Indirizzi si sia preso nota in precedenza nella casella di testo.

10 Clicca su "Salva impostazioni", quindi uscire il WAP54G.