Come convertire Adobe Reader per un Word Doc

August 11

Come convertire Adobe Reader per un Word Doc


I file PDF possono essere aperti in programmi come Adobe Reader. Questi file non possono essere modificati in Adobe Reader, però. Mentre ci sono molti programmi di editing PDF presenti sul mercato, non si potrebbe desiderare di spendere soldi per questi programmi, soprattutto se non si ha intenzione di programmi PDF editing su base giornaliera. Conversione di file di Adobe Reader per i file doc vi permetterà di modificare i file in Microsoft Word o un programma di elaborazione testi open source.

istruzione

Nitro PDF

1 Scarica Nitro PDF.

2 Aprire il programma Nitro PDF.

3 Fare clic sul pulsante "N" che è posizionato nella parte superiore del programma. Apparirà un menu. Selezionare l'opzione "Apri" in quel menu e si aprirà una finestra.

4 Trovare il file di Adobe che si desidera convertire all'interno della finestra aperta. Fare clic su tale file e fare clic su "Apri". Il file Adobe apparirà all'interno Nitro PDF.

5 Fare clic sull'icona "A Word" che ha trovato dentro la scatola "Convertire" nella parte superiore del programma. Apparirà una finestra.

6 Fai clic su "Convert" nella parte inferiore della finestra aperta. Il file verrà convertito in un documento di Word e quindi aperta nel programma di elaborazione testi che è sul computer.

7 Fai clic su "File" nella parte superiore del programma di elaborazione testi. Selezionare "Salva con nome" per salvare il file come un documento di Word sul computer.

PDF online

8 Aprire un browser Web e accedere alla home page di PDF online.

9 Fai clic su "Sfoglia" al centro della pagina Web, e si aprirà una finestra.

10 Fare clic sul file di Adobe si sta convertendo all'interno della finestra aperta. Quindi, fai clic su "Apri".

11 Fare clic sulla scheda "caricare e convertire" che è sulla pagina. Il file Adobe verrà convertito in un Word Doc.

12 Clicca sul link di download sulla pagina per salvare la nuova Doc Word sul computer.

PDF a Word

13 Aprire un browser Web e accedere al PDF a Word homepage.

14 Fare clic sul pulsante "Sfoglia" nella pagina. Si aprirà una finestra. Quindi, fare clic sul file di Adobe si sta convertendo all'interno della finestra aperta. Una volta scelto un file di Adobe, fare clic su "Apri".

15 Selezionare l'opzione "DOC" che si trova alla destra del pulsante "Sfoglia".

16 Inserisci il tuo indirizzo e-mail all'interno del "file di e-mail a" scatola. Quindi, cliccare su "Convert". Il file Adobe verrà convertito in un Word Doc. Il PDF to Word sito ti invierà una e-mail una volta che il file viene convertito.

17 Accedi al tuo account di posta elettronica. Aprire il PDF a Word e-mail. Quindi, fare clic sul file allegato Doc sulla posta elettronica per scaricare il file convertito sul computer.