Come controllare un problema di DNS Risoluzione Domain

December 8

Come controllare un problema di DNS Risoluzione Domain


Il Domain Name System (DNS) è un servizio che traduce i nomi di dominio in indirizzi IP. I nomi sono molto più facili da lavorare, ma Internet funziona utilizzando gli indirizzi IP numerici, in modo che il servizio DNS fornisce la traduzione necessaria per consentire agli utenti di fornire un nome di un server e risolvere un indirizzo IP per il server. risoluzione DNS può non riuscire per una serie di ragioni e ci sono diverse cose che puoi fare per risolvere un errore di risoluzione in ambiente Windows.

istruzione

1 Verificare la connettività di rete e garantire il computer è collegato alla rete. A volte errori di risoluzione pagina derivano da un calo di potenza del segnale wireless, un rallentamento nella velocità di connessione, o una disconnessione dalla rete.

2 Se siete su una piccola o alla rete domestica, provare a riavviare il router. Il router potrebbe avere impostazioni cattivi che verranno corretti quando il dispositivo si riavvia.

3 Verificare di disporre di un indirizzo IP valido. A tale scopo, andando a rete e condivisione, fare clic su "Visualizza stato" accanto alla connessione di rete, quindi fare clic sul pulsante "Dettagli". Trovare il "indirizzo IPv4 IP:" la proprietà sulla lista. Su una rete domestica si dovrebbe avere un numero simile a 192.168.x.xxx, dove ogni "x" rappresenta un numero.

4 Assicurarsi che le impostazioni sono impostate per ottenere automaticamente un indirizzo server DNS, se non si dispone di un indirizzo da aggiungere manualmente.

5 Eseguire una rinnovare e rilascio. Aprire un prompt dei comandi e digitare "ipconfig / release" per rilasciare le informazioni IP. Enter "ipconfig / renew" per ricevere un nuovo indirizzo IP.

6 Il ping il server DNS. A tale scopo, aprendo un prompt e confermate "ping" seguito dall'indirizzo IP di IPv4 Indirizzo server DNS trovato nel Passo 3. Pinging dovrebbe tornare a quattro relè risponde se è stato raggiunto il server DNS. In caso contrario, si può avere un indirizzo DNS corretto o il tuo host DNS potrebbe essere inattivo.

7 Provare a usare la linea di comando strumento "nslookup" per verificare un server DNS e IP. Aprire un prompt e digitare "nslookup". Ciò visualizzerà il server nome predefinito e il suo indirizzo IP. Digitare "help" per un elenco di opzioni per aiutare nella risoluzione dei problemi con nslookup.

8 Eseguire il ping direttamente l'host. Se si conosce l'IP dell'host, il ping l'host IP può aiutare a dimostrare che il problema è correlato DNS. Un ping successo della host IP, ma un errore quando il ping il nome indica un errore con DNS.

Consigli e avvertenze

  • Potenza ciclismo (rivolgono fuori poi di nuovo su) un computer o un router di solito è un modo semplice e veloce per risolvere i problemi di connessione a Internet e problemi di risoluzione pagina. Rendere questa la prima mossa di fronte a un problema di connessione.