Come progettare la tua e-mail di Windows

November 23

Windows Live Mail 2010 è di client di posta elettronica offerta di Microsoft a partire da Windows 7. Il programma sostituisce Windows Mail e Outlook Express, il client di posta offerti nelle versioni precedenti del sistema operativo. Microsoft ha rimosso il client di posta dalla installazione del sistema operativo e fornisce il programma come download gratuito. Windows Live Mail 2010 non comprende cancelleria come i programmi di posta elettronica precedenti hanno fatto, ma non consentono di progettare e-mail con foto e testo formattato.

istruzione

1 Ottenere un account Windows Live, se non si dispone di uno. Ciò consente di accedere allo strumento SkyDrive che sarà necessario. Scaricare e installare Windows Live Mail 2011. Il download vi dà la possibilità di installare una manciata di altri programmi Microsoft, ma avrete bisogno di loro.

2 Aprire Windows Live Mail 2011. Clicca "messaggio Email" sul nastro dei comandi nella parte superiore della finestra. Scrivere il testo del messaggio.

3 Formattare il testo utilizzando i controlli nella sezione "Tipo di carattere" del nastro. È possibile modificare il colore del font, la dimensione del testo e del testo. È anche possibile evidenziare il testo nella vostra scelta di colore e aggiungere elenchi puntati o numerati.

4 Creare un titolo standout rendendolo un colore poi evidenziare con un colore complementare. Utilizzare i caratteri complessi o insoliti per titoli o titoli e altre piccole sezioni di testo che si desidera mettere in risalto. Limitare titoli e altro testo appositamente formattato. Se utilizzato eccessivamente, possono diventare fonte di distrazione e rendere l'e-mail di difficile lettura. Utilizzare un carattere più piccolo, più semplice per il corpo del testo. liste formato con i numeri o le pallottole.

5 Posizionare il cursore nel punto in cui si desidera che le foto inserite. Tutti devono essere in una sezione della e-mail, dal momento che un possibile aggiungere un solo album per e-mail.

6 Clicca su "Album Foto" nella parte "Inserisci" del nastro di comando. Passare alla cartella contenente le foto e selezionare la prima foto per la tua email.

7 Fare clic sul testo "Inserire nome dell'album qui" e sostituirlo con il testo desiderato. Questo testo diventerà il nome dell'album, ma è possibile utilizzare qualsiasi formulazione adatta al tema della vostra email. Fare clic sulla casella "Aggiungere altre foto" per selezionare un'altra immagine per la posta elettronica. Ripetere fino a quando hai incluso tutte le foto che si desidera.

8 Modificare il layout delle foto selezionando la casella di immagine, cliccando sulla scheda "Strumenti Album Foto" del nastro e selezionando un layout dagli stili degli album disponibili. Alcuni layout permetterà più immagini di essere visibile rispetto ad altri, da cinque ad almeno 16.

9 Controllare le impostazioni per l'album SkyDrive e-mail crea. Utilizzando la "privacy Album" e "scadono dopo 90 giorni" pulsanti nella sezione "Strumenti Album Foto" del nastro, è possibile effettuare l'album pubblici o privati, impostare una data di scadenza o permettere le foto di rimanere nell'album fino a cancellarli.

Consigli e avvertenze

  • Per regolare ulteriormente le impostazioni per il vostro album, accedi al tuo account Windows Live, passa il mouse sopra "Windows Live" e selezionare "SkyDrive" dal menu che appare. Clicca sul link accanto a "Condiviso con :." Nella pagina successiva, cliccare su "Modifica autorizzazioni."
  • Controllare le impostazioni di sicurezza per la SkyDrive con attenzione o si album può essere visibile a tutti coloro che lo trova piuttosto che solo i destinatari del messaggio di posta elettronica.