Come installare SQL Server 2000 in Windows XP

September 21

Come installare SQL Server 2000 in Windows XP


SQL Server 2000 è un prodotto Microsoft che viene utilizzato per ospitare e sviluppare le basi di dati per l'utilizzo in applicazioni basate su non-Web Web e. Questo software è disponibile per la piattaforma di sistema operativo Windows ed è possibile installarlo in un breve lasso di tempo fino a quando si ha a disposizione supporto di installazione.

istruzione

1 Avviare il computer e accedere come utente con privilegi di amministratore. Una volta effettuato l'accesso, inserire il CD di SQL Server 2000 nel computer.

2 Clicca sulla sezione "SQL Server 2000 Componenti" e fare clic su "Installa server di database." Fare clic due volte sul pulsante "Avanti".

3 Fare clic su "Crea nuova istanza ..." e fare clic sul pulsante "Avanti". Clicca sulla sezione "Strumenti server e client", cliccare su "Avanti" e poi selezionare la casella "Default".

4 Fare clic su "Avanti", clicca su "tipica", fai clic su "Avanti" e poi cliccare su "Avanti".

5 Fare clic su "Avanti" altre due volte, inserire le informazioni sulla licenza di SQL Server 2000 e quindi fare clic sul pulsante "Continua". Viene avviata l'installazione e-una volta che termina-selezionare la casella "Sì, voglio riavviare il computer" casella di controllo e fare clic su "Fine" per riavviare il computer.