Come salvare le foto di una scheda SD

May 2

Come salvare le foto di una scheda SD


Una scheda SD o Secure Digital, carta è un tipo di scheda di memoria che contiene comunemente file multimediali come fotografie, MP3 e video clip brevi. A causa delle loro piccole dimensioni, che sono ampiamente utilizzati in fotocamere digitali e altri dispositivi multimediali portatili. Salvare le foto sulla scheda SD è utile quando si desidera trasferire quelle foto per la fotocamera digitale o un altro computer.

istruzione

1 Collegare il lettore di schede SD al computer tramite USB se il lettore non è built-in. L'estremità piatta del cavo USB si collega a una porta USB disponibile sul computer.

2 Inserire la scheda SD nel lettore di schede. La scheda deve scorrere in modo semplice e senza molta forza. Il computer vi avviserà quando rileva la scheda SD.

3 Individuare le foto sul disco rigido del computer che si desidera trasferire sulla scheda SD. Aprire la cartella che contiene le foto per visualizzarne il contenuto.

4 Evidenziare tutte le foto che si desidera trasferire con il mouse. Se si desidera aggiungere solo alcune foto, clicca singolarmente tenendo premuto il tasto "Ctrl".

5 Fare clic su una delle foto evidenziati e selezionare "Invia a" dal menu. Una finestra pop-up che mostra lo stato del tuo trasferimento. Lasciare le foto per finire la copia nella scheda SD.

6 Ripetere i punti 3, 4 e 5 per trasferire le foto che esistono in luoghi diversi. Quando i vostri trasferimenti finsih, la finestra di stato scompare. Rimuovere la scheda SD quando si è fatto trasferire tutte le foto.

Consigli e avvertenze

  • La maggior parte dei lettori di schede accetta schede SD con i contatti metallici rivolti verso il basso.
  • Invece di selezionare "Invia a", è anche possibile trascinare le foto che si desidera trasferire sul disco che rappresenta la scheda SD. Il trasferimento inizierà automaticamente quando si rilascia il mouse.