Come aprire la porta richiesta per uTorrent

April 24

uTorrent è un programma che permette di scaricare certo tipo di file chiamati torrenti. Proprio come si dovrebbe cercare di Google per le informazioni, è possibile cercare i siti web come piratebay.org per i torrent. Per scaricare i torrent, è necessario installare un'applicazione come uTorrent. Al fine di uTorrent per scaricare i file, è necessario configurare uTorrent sul router per aprire la porta del caso.

istruzione

1 Fai clic su "Start", "Tutti i programmi", quindi "uTorrent". In alternativa, è possibile fare clic su "Start" e digitare "uTorrent" nel campo di ricerca istantanea. "UTorrent" appare nella lista per voi a scegliere.

2 Fai clic su "Opzioni", quindi "Preferenze" dal menu File. La finestra Preferenze appare per di effettuare selezioni.

3 Selezionare "Connessione" e fare clic sul pulsante "porta casuale". Una porta casuale appare nella casella di testo che uTorrent utilizza per i download. Scrivere questo numero di porta verso il basso in quanto sarà necessario per configurare il router. Chiudi uTorrent. Successivamente, è necessario per identificare l'indirizzo IP del computer su cui è installato uTorrent.

4 Fai clic su "Start" e digitare "cmd" nel campo di ricerca istantanea. La parola "cmd.exe" appare nella lista per voi a scegliere.

5 Digitare "ipconfig / all" nella finestra di comando e premere il tasto "Enter". I risultati di ritorno specificare l'indirizzo IP del computer che esegue uTorrent. Scrivere questo numero; è necessario per aprire la porta e l'indirizzo IP del router.

6 Aprire il portale all'amministratore di configurare il router. In genere, questo richiede di aprire un browser Internet e digitare la seguente: "192.168.1.1". Alcuni router apriranno automaticamente alla pagina per di configurare l'accesso a Internet come bene. Le istruzioni fornite con il router vi daranno l'indirizzo IP esatto se è diverso da quello di cui sopra.

7 Selezionare "Port Forwarding" e aggiungere il numero di indirizzo IP e la porta annotato in precedenza. Inoltre, scegliere TCP e UDP, come il porto ha bisogno di aprire entrambi i tipi di connessioni. uTorrent è ora configurato per il download.