Come aprire la cache su Risorse del computer

October 19

Come aprire la cache su Risorse del computer


Aprire la cache per eliminare i file temporanei di Internet o visualizzare la cronologia di navigazione. Svuota la cache per liberare più spazio sul vostro computer. Utilizzare Blocco note sul computer per visualizzare i file di cache individuali. cache Conservare di navigare i siti Internet e caricare web più velocemente.

istruzione

1 Trovare i file di cache sul computer. Vai al menu di avvio e fare clic su "Pannello di controllo". Cercare "Rete e Internet" e fare doppio clic su "Opzioni Internet". Selezionare "Generale" sotto il menu delle proprietà Internet. Fai clic su "Impostazioni" nella sezione Cronologia esplorazioni e fare doppio clic su "Visualizza file" per vedere la cache.

2 file della cache aperte sul computer. Fare doppio clic sul file di cache e aperto con "Blocco note" per visualizzare il file di cache. Modificare il file in "Blocco note" e fare clic su "Salva" se si desidera modificare la cache. Procedere con cautela quando si cambia i file di cache, in quanto questo può influire sulle prestazioni dei programmi sul computer.

3 Rimuovere i file di cache sul computer. Eliminare i file di cache sul computer facendo clic su "Elimina" nella sezione Cronologia esplorazioni sotto proprietà di Internet. Fai clic su "Impostazioni" e selezionare "Giornate per mantenere le pagine della storia" e immettere un numero di giorni che il computer sarà memorizzare i file di cache.