Come cambiare da WYSIWYG per HTML in WordPress

October 26

WordPress dispone di un "ciò che vedi è quello che ottieni", o WYSIWYG, editor di testo che viene attivato per impostazione predefinita per la scrittura di nuove voci di blog e pagine. È possibile passare facilmente tra l'editor WYSIWYG e un editor HTML nella finestra post-scrittura se si desidera avere un maggiore controllo sul look and feel della voce che si sta componendo. Quando si utilizza l'editor HTML, si sarà in grado di utilizzare le opzioni HTML che non sono disponibili nella barra degli strumenti WYSIWYG.

istruzione

1 Accedi al tuo blog WordPress.

2 Fai clic su "Aggiungi nuovo" sotto i "messaggi" o voce di menu "Pagine", a seconda del tipo di contenuto che si sta aggiungendo al tuo blog.

3 Fare clic sulla scheda "HTML" che si trova al di sopra della barra degli strumenti WYSIWYG per passare alla editing HTML.

Consigli e avvertenze

  • È possibile disattivare completamente l'editor WYSIWYG modificando le impostazioni utente. Fai clic su "Utenti" sotto il menu "Impostazioni" e quindi selezionare la casella di controllo accanto a "Utilizzare l'editor di Visual." Fai clic su "Salva" dopo aver regolato le impostazioni utente.