Come cancellare la memoria su Windows XP

January 5

Come cancellare la memoria su Windows XP


Un utente Windows XP può realizzare durante la vita del suo computer che è un po scomodo per arrestare e riavviare tutto il tempo. Con il comodo "Sleep" e modalità "Sospensione", il computer può essere messo in uno stato di bassa potenza e riprendere quasi subito. Sfortunatamente, il risultato della presenza costante di un computer per dormire invece di spegnere completamente è che la memoria non sarà mai completamente eliminato. Questo si tradurrà in funzionamento del computer più lento col passare del tempo, senza un riavvio. Per fortuna, c'è un modo semplice per cancellare la memoria del computer senza fare un riavvio completo.

istruzione

1 Aprire la procedura guidata Crea collegamento. Pulsante destro del mouse sul desktop e selezionare Nuovo> Collegamento.

2 Digitare il percorso per il collegamento. Carattere per carattere, il tipo "% windir% \ system32 \ rundll32.exe advapi32.dll, ProcessIdleTasks" nella casella, quindi fare clic su "Avanti".

3 Digitare un nome per il collegamento. Questo gioca alcun ruolo nel processo di cancellazione della memoria, così semplicemente il nome è qualcosa conveniente per te da ricordare, come ad esempio "Erase Memory". Fai clic su "Fine".

4 Fare doppio clic sul nuovo collegamento. Il comando di cancellazione della memoria sarà ora avviare, lasciando il computer fresca e pulita, proprio come se si fosse riavviato.