Come modificare un filtro per la posta in Exchange

October 7

Quando si è connessi a un computer che esegue Microsoft Exchange Server 2010, è necessario utilizzare l'attività 2010 Application Manager di Microsoft Office Outlook per instradare le email da e per le persone che sono connessi al server. È inoltre possibile modificare le impostazioni e creare regole sul lato client per proteggere il computer da posta indesiderata e messaggi indesiderati. Utilizzando le opzioni di filtro della posta indesiderata, è possibile aggiungere indirizzi di posta elettronica all'elenco Mittenti protetti o Destinatari protetti.

istruzione

1 Accedere al Microsoft Exchange Server sul computer e quindi aprire il 2010 applicazioni di Microsoft Outlook.

2 Selezionare la scheda "Home" dalla parte superiore dell'applicazione e quindi selezionare l'opzione "Junk" dal gruppo "Cancella".

3 Fare clic sul pulsante "Opzioni posta indesiderata". Selezionare la scheda "Mittenti" o scheda "Destinatari protetti". Un elenco di nomi di mittenti bloccati apparirà sullo schermo.

4 Fare clic su un nome che si desidera modificare dall'elenco e quindi selezionare il pulsante "Modifica". Modificare il nome in base alle proprie preferenze e fare clic sul pulsante "OK".

5 Selezionare un nome mittente bloccato che si desidera eliminare e fare clic sul pulsante "Rimuovi". Fare clic sul pulsante "Aggiungi" per aggiungere un nuovo indirizzo di posta elettronica alla lista e fare clic sul pulsante "OK".