Come utilizzare il telefono quando il Dial Up Internet

March 29

Come utilizzare il telefono quando il Dial Up Internet


Uno dei principali svantaggi di avere una connessione Internet dial-up è che la linea telefonica sarà occupato mentre si è online. Questo è perché il segnale di Internet così complesso che nient'altro può utilizzare la linea, mentre si è connessi. Se si desidera mantenere la connessione a Internet dial-up, ma anche vuole essere in grado di effettuare chiamate telefoniche, per fortuna ci sono alcune opzioni che si possono prendere in considerazione.

istruzione

I passi

1 Installare una seconda linea telefonica in casa. Per una tassa di installazione una tantum minimo e una piccola quota mensile, il vostro gestore telefonico in grado di installare una seconda linea telefonica in casa. Questo vi permetterà di utilizzare una linea telefonica esclusivamente per Internet, lasciando una linea telefonica a disposizione per effettuare e ricevere chiamate telefoniche.

2 Usare Skype. Skype è un modo per fare telefonate a terra-line e telefoni cellulari su Internet. Utilizzando Skype, se avete assolutamente essere connesso a Internet si sarà ancora in grado di effettuare chiamate in uscita. Per ulteriori informazioni, visitare il www.skype.com.

3 Ottenere un telefono cellulare. Un telefono cellulare è un telefono portatile che si può portare con voi ovunque andiate. Un telefono cellulare vi permetterà di essere in grado di effettuare e ricevere telefonate tutto, pur essendo collegato alla connessione Internet dial-up. Come si usano due completamente diverse fonti di trasmissione del segnale (il telefono di casa utilizza linee telefoniche standard e il telefono cellulare invia e riceve over-the-air segnali di trasmissione), essendo su Internet non potrà mai ostacolare la vostra capacità di fare o fare una chiamata.