Come faccio a eliminare Babylon dalla toolbar?

April 21

Babylon è un sito che permette agli utenti di digitare le parole straniere e ricevono le traduzioni quasi istantaneamente. È inoltre possibile aggiungere una barra degli strumenti alla parte superiore della finestra del browser Internet, che farà la stessa caratteristica, senza dover navigare per il sito di Babilonia. Mentre conveniente, può ingombrare la finestra, e se si desidera eliminare la barra degli strumenti, è facile, ma richiede un po 'di strategia molto precisa.

Disinstallazione ed eliminazione di Babilonia

La prima cosa che devi fare per rimuovere il software Babylon dal proprio computer è quello di fermare l'esecuzione. Nella barra delle applicazioni del computer (dal all'orologio di sistema), fare clic destro sull'icona di Babilonia e fare clic su "Esci". Per verificare, fare clic su "Sì". Quindi, fare clic sul menu "Start" in basso a sinistra di voi schermo, scegliere l'opzione "Esegui". Quando la finestra Esegui si apre, digitare "appwiz.cpl" e premere Invio. Questo porterà una visualizzazione di tutti i programmi installati nel sistema operativo. In più recenti sistemi operativi (XP o Vista, per esempio), una volta che si apre il menu di avvio, si può anche scegliere l'opzione Pannello di controllo e selezionare "aggiungi / rimuovi programmi" da quella finestra. In entrambi i casi funziona, e in entrambi i casi si arriva alla stessa finestra, che è necessario ora. Una volta che i programmi sono tutti visualizzati, scorrere l'elenco e trovare l'opzione Babylon Toolbar. Uno sul lato destro della finestra, fare clic sull'opzione "rimuovere / uninstall" che corrisponde a Babilonia. Fai clic su "Sì" per confermare, e attendere un momento come il programma verrà rimosso dal computer. Una volta che è finito, scorrere l'elenco dei programmi di nuovo, e assicurarsi che non vi siano altri programmi di Babylon sono installati (in quanto non vi sono state segnalazioni di questo da parte di alcuni utenti). Se non ce ne sono, chiudere questa finestra, e aprire il menu "Risorse del computer" nel menu di avvio. Aprire il "C:" drive, e individuare e aprire il menu "Programmi". Trovare la cartella Babilonia, fate clic destro su di esso e eliminarlo. Dopo che è fatto, svuotare il cestino e il computer dovrebbe essere libero di Babilonia.

Risoluzione dei problemi

A volte, tuttavia, Babylon può diffondersi in altri programmi, e ancora rimangono sul computer dopo essere stato disinstallato. Per rimuovere il programma ulteriormente dopo aver seguito i passaggi precedenti, controllare gli "add-ins / Add-ons" in tutti i browser. Può essere ancora lì, anche dopo la disinstallazione. Rimuovere Babylon da questi. Si potrebbe anche voler fare una cancellazione manuale di tutte le cose Babilonia. Anche in questo caso, fare clic sul menu di avvio, e aprire l'opzione "Esegui". Digitare "regedit" (senza virgolette) e premere invio. Clicca su "Modifica" nella barra del menu e premere "trovare". Tipo "babylon" nella barra di testo, e premere invio di nuovo. Questo cercherà il vostro computer e trovare tutti i file relativi a e incorporando il testo "Babilonia". Eliminare tutto ciò che si presenta associata a Babilonia. Premere il tasto F3 per trovare la chiave di registro successivo collegato a Babilonia. Eliminarlo e proseguire fino a quando non ci sono più voci di registro coinvolti con Babilonia. Diffidare su questo, però, per eliminare solo quello che sai di essere collegato a Babilonia. L'eliminazione di altri file (file eventualmente necessari), il computer potrebbe avere effetti negativi e problemi di usabilità. Dopo questo, riavviare il computer. Il programma dovrebbe essere completamente sparito.