Come importare un archivio PST da Microsoft Outlook Express

November 19

Come importare un archivio PST da Microsoft Outlook Express


file di archivio PST sono usati per comprimere e archiviare le email vecchie, attività e note da Microsoft Outlook e Microsoft Outlook Express. È possibile memorizzare un file PST su un disco o Flash per un backup sicuro. È inoltre possibile trasferire i file PST tra qualsiasi computer con Microsoft Outlook o Outlook Express. file PST possono essere protetti da password. Con l'importazione di un file di archivio PST da Microsoft Outlook Express, è possibile visualizzare tutti i messaggi di posta elettronica di Outlook senza la connessione a un server di posta esterno o Internet.

istruzione

1 Aprire Microsoft Outlook o Outlook Express. Aprire il programma facendo doppio clic sull'icona di Outlook sul desktop o andando su "Start", "Tutti i programmi", "Microsoft Office" e "Microsoft Outlook".

2 Vai su "File" nell'angolo in alto a sinistra dello schermo e scegliere "Importa ed esporta". Questo aprirà la procedura guidata di Import Export.

3 Scegliere "Importa da un altro programma o file" e fare clic su "Avanti".

4 Selezionare "File delle cartelle personali (pst)" dalla lista e fare clic su "Avanti". Fai clic su "Sfoglia" per individuare il file PST. Scegliere se consentire o meno duplicati. Fai clic su "Avanti".

5 Decidere quale cartella dal file PST che si desidera importare. Se si vuole tutto nel file di importazione, lasciare tutte le impostazioni predefinite in atto. Per cambiare la cartella, scegliere una cartella dalla lista sotto "Cartelle archivio" e scegliere se includere o meno le sottocartelle. Fai clic su "Fine" per importare il file PST scelto o parte del file PST.

Consigli e avvertenze

  • A seconda delle impostazioni selezionate, il file di archivio PST può essere visualizzato come una seconda serie di cartelle sotto l'elenco della cartella principale. Si chiamerà "Archivio cartelle."
  • Per utilizzare o modificare il file PST, Outlook deve avere accesso ad esso. L'importazione non fa parte dell'archivio PST di Outlook. Il file PST sarà ancora trova nella sua posizione originale. Per l'accesso permanente, il file PST deve su un supporto che è sempre collegato al computer, ad esempio un disco rigido interno o un disco rigido esterno collegato in modo permanente.