Come fare una barra delle applicazioni più sottile

April 5

La barra delle applicazioni di Windows è la barra dei menu persistente che corre lungo la parte inferiore del desktop di Windows. La barra delle applicazioni ospita il menu "Start", così come vengono visualizzate le finestre aperte e le applicazioni in esecuzione. Windows offre un po 'di personalizzazione della barra delle applicazioni, permettendo all'utente di estendere o ridurre al minimo la barra dei menu per ospitare più o meno le icone. Se si vuole ridurre la presenza del barra delle applicazioni, il processo è semplice.

istruzione

1 Fai clic destro sulla barra delle applicazioni di Windows, quindi fare clic su "Blocca la barra delle applicazioni" se c'è un segno di spunta accanto alla voce che indica che la barra delle applicazioni è bloccato. Se non vi è nessun controllo, non fare clic su di esso, in quanto ciò bloccarlo.

2 Spostare il cursore sul bordo superiore della barra delle applicazioni. Una volta posizionato correttamente, il cursore diagonale di serie diventerà una freccia a due punte verticali.

3 Fare clic e tenere premuto il bordo della barra delle applicazioni. Trascinare il cursore verso il basso per rendere la barra delle applicazioni più sottile. Si può anche nascondere del tutto, se lo si desidera. In alternativa, è possibile trascinare il cursore verso l'alto per ingrandire la barra delle applicazioni. Al termine, lasciar andare. Fare clic con ancora una volta la barra delle applicazioni e bloccarlo.