Come è possibile visualizzare una parte specifica del un'altra pagina Web sul mio sito?

July 30

Come è possibile visualizzare una parte specifica del un'altra pagina Web sul mio sito?


Per i grandi siti web, l'aggiornamento del codice su ogni pagina web ogni volta che viene apportata una modifica per l'intero sito è in termini di tempo e costa denaro. siti web ancora più piccoli beneficiano di codifica più pagine web che ogni riferimento un singolo file per l'intestazione o un menu sito. Un metodo utilizza programmazione PHP con la funzione "include ()". Un altro metodo utilizza il tag HTML <iframe>. Il metodo da utilizzare dipende dalle esigenze del tuo sito web.

istruzione

Utilizzando PHP "include ()" Funzione

1 Creare un nuovo file nel vostro editor di testo o codice semplice e salvarlo con l'estensione di una .HTML o .PHP. Se la nuova pagina si fanno includerà codice PHP su di esso, quindi salvarlo come file .PHP. Questa è la pagina che mostrerà in pochi un'altra pagina web sul tuo sito. Scrivere codice HTML e qualsiasi altro codice tua pagina ha bisogno.

2 Aprire tutte le pagine web che hanno bisogno di visualizzare il nuovo, singolo file. Se questi file vengono salvati come file html, rinominarli come file .php. Su ogni pagina, individuare il luogo in cui si desidera includere il file singolo. Digitare il seguente codice per aggiungere lì: <? Php include 'il tuo nuovo-file.php';? ?>. Tra le quotazioni dopo la parola "includono," cambiare "il tuo nuovo-file.php" per il nome del singolo file che si sta visualizzando in altre pagine web.

3 Caricare ogni pagina in cui è stato aggiunto il PHP "include ()" funzione nel vostro browser. Verificare che il primo, singolo file creato viene visualizzato nelle pagine in cui si è aggiunto la funzione "include ()". Fai clic destro sul browser e selezionare "Visualizza origine" per vedere il codice HTML. Invece del codice PHP, si vedrà il codice HTML che ha generato. In questo caso, l'HTML generato è tutto ciò che hai scritto HTML per il primo, singolo file.

HTML tag <iframe>

4 Aprire il file per la pagina web che si desidera incorporare in un'altra pagina web. Individuare la parte della pagina web che si desidera mostrare, come ad esempio una specifica tag <div> o il testo sotto il tag voce specifica. Se il tag non include ancora un attributo ID, aggiungere uno in questo modo: <div id = "nome-qui">. Il tuo <iframe> in altra pagina ha per obiettivo il ID in quel tag.

5 Aprire il file della pagina web in cui si aggiungerà il tag <iframe>. Questo file mostrerà una porzione dell'altro file. Digitare le seguenti tag e attributi: <iframe qui cerca un file sorgente, che è l'altro file che si desidera visualizzare. Dopo il percorso del file, si aggiunge il simbolo cancelletto e quindi il nome di un ID che si desidera raggiungere. Questo agisce molto simili a quelli "tornare all'inizio" link su alcune pagine web.

6 È necessario utilizzare un tag di chiusura per qualsiasi istanza di <iframe>. Tra l'apertura e la chiusura <iframe> tag, aggiungere ciò che i visitatori dovrebbero vedere quando il browser non supporta il tag <iframe>. Anche se una variabile comune su Internet, <iframe> non è considerata conforme agli standard e quindi non ha supporto uniforme in tutti i browser.

7 Caricare la pagina in un browser e verificare se le sue <iframe> tag lavorato. Il contenuto prima del file dovrebbe mostrare, con inizio alle tag HTML che contiene l'ID tuo <iframe> mirata. Se non mostra, provare un altro browser, oppure tornare indietro e controllare il codice.

Consigli e avvertenze

  • Non tutti i browser supportano il tag <iframe>. Quando si creano file PHP, è innanzitutto necessario spostarli in un server PHP-compatibile prima di testarli in un browser. La maggior parte dei web host includono il supporto PHP e programmi esistono per aiutare l'installazione di un server web sul proprio computer per il test.