Come Convertire PAL a NTSC con VLC

July 18

PAL e NTSC sono i due formati di trasmissione a livello mondiale. PAL è utilizzato principalmente in Europa e in Africa; mentre NTSC è utilizzato in Nord America e Asia. I due formati non sono intercambiabili e dei media codificati in un formato non funzioneranno su lettori o elettronica per l'altro formato. Ci sono modi per convertire i file multimediali da un formato ad un altro utilizzando VLC software per la riproduzione di video. Conversione da PAL a NTSC utilizzando VLC è semplice e dovrebbe prendere circa 10 minuti per completare.

istruzione

1 Accedere alla pagina di download di VLC (vedi Risorse).

2 Scarica la revisione più recente del software VLC per il sistema operativo.

3 Eseguire il file di installazione e installare il software VLC sul disco rigido locale.

4 Aperto VLC, quindi posizionare il PAL DVD nel lettore DVD del computer.

5 Selezionare "Media" dalla barra degli strumenti del programma, quindi selezionare "Open Disk".

6 Fare clic sulla scheda "Disco", quindi selezionare la casella di controllo "DVD". Mettere un segno di spunta nella casella di controllo "Ruscello / Salva".

7 Fare clic sulla scheda "Impostazioni", quindi inserire un segno di spunta nella casella di controllo "File". Inserire la posizione che si desidera salvare il video convertito nel campo di testo.

8 Fare clic sul pulsante "MPEG PS", quindi inserire un segno di spunta nella casella "Audio Codec". Scegliere "MP3" dal menu a discesa accanto a "Audio Codec". Selezionare "192" per l'opzione "bitrate". Assicurarsi che l'opzione "canali audio" è impostato su "2", quindi inserire un segno di spunta nella casella accanto a "Seleziona tutti i flussi elementari".

9 Fai clic su "OK" nella parte inferiore del menu "Disco" per avviare il processo di copia. Verrà visualizzata una finestra di notifica quando la conversione è completa. È possibile trovare i file multimediali convertiti nella posizione specificata in precedenza.