Come installare un centralino

December 21

Un centralino è un utile strumento che può essere installato e creata usando Microsoft Access. Installazione e utilizzando un centralino vi aiuterà l'accesso e aggirare gli oggetti nel database più facile. I pulsanti centralino vengono utilizzati per accedere a varie parti del database. La funzionalità del centralino può aiutare gli utenti con poca conoscenza di Microsoft Access.

istruzione

1 Aprire il programma di Microsoft Access sul computer. Si può avere un'icona di collegamento sul desktop, ma se non, andare al menu "Start" e "Tutti i programmi" per trovare il programma.

2 All'interno di accesso, fai clic su "File" e "Apri". Sfogliare i file e selezionare il file di database che si sta lavorando. Fai clic su "Apri".

3 Scegli "Strumenti database" nella barra degli strumenti superiore all'interno di accesso. Quindi scegliere "Gestione pannello comandi." Se si riceve una richiesta per creare un centralino, scegliere "Sì".

4 Clicca su "Modifica" e "Nuovo". Digitare un nome nel campo "testo" per creare un pulsante per il centralino. Questo pulsante, una volta creato, dirà agli utenti abbastanza che sapranno quello che fa quando viene premuto.

5 Selezionare un comando dall'elenco a discesa nella sezione "Comando". Questo sarà il comando che il pulsante eseguirà quando viene premuto. Selezionare "OK" e poi su "Chiudi".

6 Selezionare "Centralino" nell'area "Form" della barra di navigazione. Questo mostrerà il vostro centralino finito.