Come eliminare Ricerche recenti nel motore di ricerca Google

March 10

Come eliminare Ricerche recenti nel motore di ricerca Google


Google è il motore di ricerca più utilizzato al mondo, quindi non c'è da meravigliarsi che hai inserito tutti i tipi di termini di ricerca nella finestra di ricerca di Google. Ma a un certo punto si può avere digitato in un termine di ricerca non si desidera che altre persone che utilizzano il computer per vedere. Fortunatamente è possibile eliminare ricerche recenti che avete inserito nel motore di ricerca Google. Tuttavia, le ricerche vengono memorizzate nel browser Web e non Google stessa, quindi avrai bisogno di cancellare la cronologia di ogni browser del computer in modo da cancellare i tuoi recenti ricerche di Google.

istruzione

1 Aprire Internet Explorer e accedere al menu "Strumenti". Fai clic su "Elimina cronologia esplorazioni", quindi selezionare sia "Elimina cronologia" e "Cancella moduli". Fai clic su "Sì" nella finestra di conferma pop-up per ciascuno. Fai clic su "Chiudi", quindi chiudere Internet Explorer.

2 Apri Firefox, andare nel menu "Strumenti" e selezionare "Opzioni". Scegliere "Cancella cronologia recente". Nella "Intervallo di tempo da cancellare" menu a discesa, scegliere il periodo di tempo che desideri chiarire - si va da "Ultima ora" a "Tutto". Selezionare le caselle per "Cronologia navigazione e download" e "Form & Ricerca Storia" e fare clic su "OK". Chiudere Firefox.

3 Aprire Chrome e andare al menu "Strumenti" - questo non è etichettato, ma è contrassegnato da un'icona che assomiglia ad una chiave inglese. Fai clic su "Opzioni" e passare alla scheda "Roba da smanettoni". Fare clic sul pulsante "Cancella dati di navigazione" e nel menu a discesa accanto a "Cancella dati nel seguente periodo" scegliere il periodo di tempo che desideri cancellare. Seleziona la casella accanto a "Cancella cronologia di navigazione" e fare clic sul pulsante "Cancella dati di navigazione". Fai clic su "Chiudi" e vicino Chrome.

Consigli e avvertenze

  • Per le istruzioni su altri browser, andare al loro menu "Aiuto" e cercare "Cancella cronologia di navigazione."
  • Se si dispone di Google Toolbar installata in uno qualsiasi dei vostri browser, è possibile cancellare la cronologia di ricerca facendo clic sulla freccia a destra della casella di ricerca, quindi facendo clic su "Cancella cronologia" nella casella che appare.
  • Dopo aver effettuato queste operazioni si può ancora notare i termini di ricerca che popolano automaticamente quando si inizia a digitare nella barra di ricerca di Google. Questi sono elementi da Google Suggest, però, e non sono influenzati da uno qualsiasi dei vostri seraches precedenti.
  • Fare attenzione quando si eliminano tutti gli elementi nelle storie del suo browser. Cancellare la cache o tutta la storia può eliminare le informazioni necessarie, come ad esempio le password salvate. Scegli il lasso di tempo più breve possibile per cancellare per essere sicuri.